Una vita anticipazioni 11-12 ottobre 2017, il segreto di Pablo

Il giovane racconta a Martin una clamorosa situazione a Martin, nonostante i suoi grossi problemi di salute

Nelle puntate Una Vita in onda mercoledì 11 e giovedì 12 Ottobre 2017 vedrete che Pablo lascia senza parole Martin perchè gli confessa che, nonostante i problemi alla schiena e le raccomandazioni dei medici, sta continuando ad andare a cavallo. In questo modo il giovane Blasco rischia di mettere in serio pericolo la sua vita: qualcun altro scoprirà questa situazione?

Teresa riceve una lettera da Mauro nella quale la informa che svelerà la verità sulla sua identità. Cayetana trova un altro messaggio minatorio sul vassoio del pranzo in ospedale. Liberto parla con Leonor e capisce che lei non approverebbe una sua eventuale relazione con Rosina. Enriqueta si consuma dalla rabbia nel vedere l’amore che Casilda e Martin si professano.

Mauro invia una lettera d’amore a Teresa

Dopo i recenti fatti, Mauro che già nei giorni scorsi aveva minacciato Teresa di rivelare la sua vera identità, le invia una lettera in cui le ribadisce il suo amore e le promette che è pronto raccontare a tutti la vera identità dei Sotelo-Ruz.

La Sierra Cosa farà ora la maestra? Lascerà perdere la lettera non dando peso alle parole scritte o litigherà nuovamente con Mauro?

Cayetana trova un messaggio minatorio

Teresa si reca da Humildad per informarla che sarà lei ad occuparsi delle faccende del patronato visto che starà fuori per diverso tempo in compagnia di Cayetana. Le due infatti si recheranno nei luoghi della loro infanzia.

Inoltre Cayetana, dopo aver trovato una lettera di minaccia sotto la porta di casa, trova un altro messaggio minatorio sul vassoio della cena in ospedale. La dark lady inizia ad avere paura per questa situazione e per la prima volta sembra seriamente preoccupata per la sua incolumità.

Pablo confessa il suo segreto a Martin

Liberto parla con Leonor e si rende conto che lei non approverebbe una sua relazione con Rosina mentre Pablo decide di confessare all’ex soldato Martin il segreto che sta custodendo dopo il brutto incidente avuto a cavallo.

Il ragazzo, infatti, nonostante i suoi problemi di salute, sta ignorando i consigli dei medici e continua a montare a cavallo. Enriqueta in questo periodo si è presa una cotta per Martin e osserva con rabbia l’amore che il giovane e Casilda si professano. Riuscirà a fare breccia nel suo cuore nonostante questa situazione?