Anticipazioni Una vita 11-15 dicembre 2017, Cayetana vittima di Ursula

La darklady in convento viene torturata dalla superiora, che ha una complice molto potente

Le anticipazioni delle puntate Una Vita in onda da lunedì 11 a venerdì 15 dicembre 2017 raccontano che Madre Ascension, in realtà è complice di Ursula, fa di tutto per rendere un inferno la permanenza in convento di Cayetana, mentre Teresa scoprirà che Mauro non sta facendo nulla per salvare la sua amica. Per questo motivo ella chiuderà i rapporti con lui. Juliana e Leandro, dopo il rifiuto di Susana, chiederanno a Victor ed a Maria Luisa di fare loro da testimoni di nozze.

Pablo è fuori pericolo, e Rosina prenderà male l’intervento di Liberto in favore di suo genero. Felipe, intanto, vuole vendicarsi di Huertas dopo il suo intervento in favore delle domestiche, mentre Servante scoprirà qualcosa che lo farà molto arrabbiare: il paso doble che ha composto è diventato un grande successo, dunque egli vuole ciò che gli spetta.

Anticipazioni di lunedì 11 dicembre 2017

In seguito all’incidente, le condizioni di Pablo sono disperate: solo un intervento molto delicato alla schiena potrebbe salvarlo, ma nessun medico vuole assumersi la responsabilità dell’operazione, perché il giovane potrebbe non sopravvivere. Liberto, allora, da’ a Casilda il numero di un dottore  suo amico che potrebbe aiutare il marito di Leonor, ma la prega di non rivelare a nessuno che è stato lui a suggerire quel nome. Il dottore, dopo aver  visitato Pablo, procede subito ad operarlo. La situazione si rivela piuttosto complicata, ed il medico non è in grado di sciogliere subito la prognosi. Ramon confida intanto a Felipe di voler aprire una fabbrica di macchine da caffè.

Trama del 12-12-2017

Juliana e Leandro, dopo il rifiuto di Susana, chiedono a Victor e Maria Luisa di essere i loro testimoni di nozze. Suor Ascension impone a Cayetana il voto della solitudine. La Sotelo chiede poi alla religiosa di far arrivare una lettera a Teresa in cui le chiede di andare a trovarla. La suora, però, consegna la lettera alla sua complice, che è nientemeno che Ursula, che accartoccia il messaggio. Teresa, però, va comunque in convento per far visita all’amica, ma madre Ascension le dice che ella non vuole vedere nessuno.

Anteprime di mercoledì 13-12-2017

Pablo si risveglia dopo l’intervento: le sue condizioni sembrano buone, ed egli dice a Martin che tornerà a montare a cavallo; Guadalupe ascolta la conversazione e va su tutte le furie. Casilda si lascia scappare con Leonor e Rosina che è stato Liberto a darle il numero del dottore che ha salvato la vita a Pablo, e la vedova Hidalgo non prende bene la notizia. Il figlio di Guadalupe, intanto, scopre che il suo purosangue Manuela verrà abbattuto.

Puntata del 14 Dicembre 2017

Servante, infuriato, scopre che il paso doble che ha ceduto al musicista è diventato un grande successo; Paciencia scopre di aver terminato la stoffa per il vestito destinato a Lolita, ed il marito le suggerisce di utilizzare strofinacci e coperte. Cayetana, piangendo, si arrende alle punizioni corporali. Teresa litiga ancora una volta con Mauro, quindi lui scopre che sta accadendo qualcosa di incredibile al Patronato ma non può dirlo alla Sierra, che non vuol più sapere niente di lui. Si tiene intanto l’addio al celibato di Leandro.

Episodio Una Vita del 15-12-2017

Cayetana è intenzionata a cambiare atteggiamento nei confronti di Madre Ascension: anziché ribellarsi alle sue imposizioni, ella si mostra accondiscendente, quindi provvede ad una generosa donazione al convento. I signori di Acacias non intendono permettere, su istigazione di Felipe, che le domestiche usufruiscano dell’acqua corrente in soffitta. L’intervento di Huertas, però, rimescola le carte in tavola: Felipe, allora, medita vendetta. Guadalupe litiga con Pablo, che vuole tornare a gareggiare, ed il giovane, accusa la madre di essere responsabile delle sofferenze subite negli anni da lui e da sua sorella Manuela.

Lascia un commento