Anticipazioni Una vita 11 ottobre 2017, la scelta di Teresa

La giovane insegnante è intenzionata a rivelare il segreto che custodisce all’amica Cayetana

Nella puntata Una Vita di mercoledì 11 Ottobre 2017 potrebbero emergere le vere origini di Cayetana e tutto ciò perchè Teresa ha ormai deciso di confessare tutta la verità durante il viaggio che ha deciso di fare con lei per andare nei posti in cui hanno trascorso la loro infanzia.

Intanto la nobildonna esce dall’ospedale e viene umiliata pubblicamente da Guadalupe, dispiaciuta per la detenzione di Fabiana. Felipe, intanto, si scontra con Huertas a causa dell’influenza negativa che ha sulle altre domestiche, Lolita compresa.

Il tormento di Teresa

Teresa ha ricevuto una appassionata lettera di Mauro, che contiene una vera e propria dichiarazione d’amore e la promessa di rivelare pubblicamente la vera identità della donna che si sta facendo passare per l’erede dei Sotelo-Ruz. La Sierra appare incerta e confusa, quindi, essendo sul punto di partire con Cayetana, lascia a Humildad il controllo delle attività del Patronato.

Teresa vorrebbe rivelare chi è realmente alla sua amica proprio durante il viaggio che dovrebbe portarle sui luoghi della loro infanzia. In realtà, ella si sente molto angosciata all’idea di toccare l’argomento, ma non vede altra soluzione: la donna deve sapere la verità da lei.

Umiliazione pubblica

Cayetana esce dall’ospedale ed ha un duro litigio con Guadalupe. La donna è molto dispiaciuta per la permanenza in carcere di Fabiana, costituitasi nella speranza di uscire immediatamente grazie alle conoscenze della padrona. La dark lady, però, si è rimangiata la parola, ed ora la povera donna è ancora dietro le sbarre.

Per questo motivo, appena Guadalupe vede Cayetana per strada, decide di affrontarla senza paura, accusandola di aver pensato come sempre solo al proprio tornaconto ed all’intervento chirurgico cui si è sottoposta. La nobildonna non gradirà affatto questa interferenza, tanto più che Guadalupe la apostroferà davanti a tutto il quartiere.

Attrazione pericolosa

Intanto, Lolita e Casilda sono affascinate dalla personalità forte e combattiva di Huertas. La ragazza è riuscita ad ottenere dai Palacios un contratto di lavoro che le consente di lavorare al massimo per dieci ore al giorno, e di avere addirittura la domenica libera. Le due ragazze vorrebbero chiedere le stesse cose ai rispettivi datori di lavoro, ma la saggia Guadalupe sconsiglia loro di avanzare queste pretese.

A questo proposito, Huertas avrà un confronto piuttosto duro con Felipe, nettamente contrario a certi riconoscimenti sindacali, ma pericolosamente attratto dalla bella ragazza. Fra i due serpeggia una tensione che nasconde una reciproca attrazione: cosa accadrà fra loro?