Aggiornato al: 09 Febbraio, 2018  3587

Una vita anticipazioni 12-16 febbraio 2018, arriva la morte di Mauro?

L'ispettore arriva per sventare la rapina e quallo che succede è davvero sconvolgente

Una vita anticipazioni 12-16 febbraio 2018, arriva la morte di Mauro?

L'ispettore arriva per sventare la rapina e quallo che succede è davvero sconvolgente


Le anticipazioni della telenovela Una Vita rivelano dei particolari davvero inquietanti sui protagonisti della soap spagnola. Infatti Acacias sarà sconvolta da nuovi drammi, che potrebbero portare alla morte di Mauro e persino della sua amata Teresa. Julio Bengoa tiene sotto scacco gli ospiti del colonnello Valverde, Liberto e Rosina riusciranno a fuggire dalla porta di servizio e ad avvisare la polizia. Ursula, nel frattempo, s’introdurrà nell’ appartamento di Cayetana per scoprire qualcosa su Teresa Sierra. Quest’ultima, coraggiosamente, affronterà Julio e cercherà di disarmarlo e di ferirlo. Dalla strada, si sentirà uno sparo, e dalla finestra cadrà la mantellina di Teresa completamente insanguinata, Fabiana sorprende Ursula in casa e la caccia via; Cayetana, in segno di riconoscenza, la chiamerà “mamma”. Celia verrà malmenata e maltrattata da Julio; Mauro raggiunge casa Valverde, ma Julio gli spara un colpo di pistola in pieno petto e…

Una vita anticipazioni del 12 febbraio 2018

Celia non sa che Cruz, l’uomo che l’ha soccorsa per strada, è complice di Julio e di un terzo uomo, Coque. I tre si sono travestiti da camerieri e vogliono derubare il colonnello Valverde. Simon si accorge che i tre sono in realtà dei banditi e cerca di bloccarli, ma viene ferito. Julio, nervoso, va nel salotto e minaccia di fare una strage. I presenti saranno completamente terrorizzati e temono di perdere la vita a causa dei malviventi che si sono impossessati della casa di proprietà di Rosina e Leonor. Cosa accadrà adesso ad Acacias 38? Intanto…

Una Vita trama del 13 febbraio 2018


Una volta che tutti i presenti a casa Valverde sono sotto tiro, Julio minaccia di uccidere Arturo, il quale cerca un accordo per proteggere Elvira, che nel frattempo è stata presa in ostaggio. Nel frattempo, non visti, Liberto e Rosina riescono a fuggire dalla porta di servizio e ad avvisare la polizia di quello che sta succedendo. Poco dopo le guardie arrivano sul posto e circondano l’intero edificio. I rapinatori chiedono di scappare con il bottino altrimenti faranno fuoco sugli ostaggi. Celia e Cruz, intanto, si guardano intensamente negli occhi e…

Puntata Una Vita di mercoledì 14 febbraio 2018

Felipe si congeda da Huertas ed arriva nei pressi di casa di Arturo, quando scopre che sua moglie è ostaggio dei rapinatori viene preso dal panico. Ursula, nel frattempo, s’introduce in casa di Cayetana e le chiede cosa ricordi della conversazione avuta in convento con Teresa; quest’ultima, intanto, affronta con coraggio i ladri, ma sembra avere la peggio. Dalla strada, intanto, si ode uno sparo provenire dalla residenza del colonnello Valverde. Mauro si accorge che dal balcone è caduto qualcosa: è la mantellina di Teresa sporca di sangue e a questo punto decide che…

Anteprime di giovedì 15 febbraio 2018

Ursula chiede a Cayetana di rivelarle la vera identità di Teresa Sierra. A casa Valverde, Mauro, allarmato, sale frettolosamente le scale e trova Julio fuori di sé. A causa dell’arrivo improvviso di Fabiana, Ursula non riesce ad estorcere informazioni a Cayetana. Quest’ultima, intanto, chiama la domestica “mamma” facendola commuovere. Julio, dopo aver dimostrato a Mauro che Teresa sta bene, chiede un ostaggio da portare con sé durante la fuga. Mauro accetta il compromesso, ma a condizione che l’ostaggio sia lui stesso, così…

Una Vita anticipazioni venerdì 16 febbraio 2018: la farsa di Cruz

Celia tiene coraggiosamente testa a Cruz e viene colpita da Julio. Intanto si sente in lontananza la lite tra Fabiana ed Ursula; Julio si allontana a vedere di cosa si tratti e Cruz, per proteggere Celia, finge di percuoterla. Simon ed Elvira si ritrovano chiusi nella stessa stanza e si scambiano un bacio. Mauro neutralizza Cruz, ma scopre che Julio è rimasto dentro con Teresa. L’ispettore torna allora indietro per salvare la Sierra. Julio gli spara un colpo di pistola, e lui stramazza a terra gravemente ferito…

CATEGORIE Una vita