Anticipazioni Una vita, 12 gennaio 2017: Mauro sa la verità, choc per Teresa

Le anteprime della soap Una vita svelano che i giochi sono ormai fatti per la bella insegnante: l’ispettore ha scoperto tutto

Le anticipazioni Una vita che andremo a proporvi riguarderanno la trama della puntata che sarà trasmessa giovedì 12 gennaio 2017 come sempre su canale 5 al consueto orario. Rosina, sempre più convinta di volersi operare, impegna un gioiello di famiglia, mentre Casilda contravviene alle regole della soffitta per aiutare il suo nuovo amico Martin. Mauro, intanto, mette Teresa alle strette mostrandole una fotografia…

Anticipazioni Una vita, puntata giovedì 12 gennaio 2017: Rosina commette una sciocchezza

Rosina è ormai completamente soggiogata dal chirurgo estetico Malia, ed è a caccia di fondi per pagare il suo intervento di rinoplastica. Dopo aver addirittura effettuato una questua in calle Acacias, la moglie di Maximiliano manda Casilda ad impegnare la spilla di diamanti della sua bisnonna. Casilda cerca di dissuadere la donna, ovviamente invano, e nonostante i suoi buoni consigli sarà costretta ad assecondare l’ordine della sua padrona

Una vita anticipazioni, trama episodio giovedì 12-1-2017: l’imprudenza di Casilda

Casilda, intanto, ha fatto amicizia con uno dei reduci dalla guerra nelle Filippine sbarcati ad Acacias, Martin. La ragazza appare decisamente interessata al giovane, che le si rivolge con modi molto galanti. Alla dolce ed ingenua domestica sta molto a cuore la sorte dell’ex soldato, e quando capisce che egli rischia di passare la notte all’addiaccio decide di aiutarlo. Così, ella contravviene alla regola generale della soffitta, che vieta di itrodurre uomini, e gli offre ospitalità per la notte.

Anticipazioni Una vita, puntata del 12 gennaio 2017: le verità nascoste

Mauro, intanto, grazie a suor Brigida, riesce ad ottenere un altro incontro con Teresa; egli continua ad incalzarla con insistenti domande sul suo passato. La ragazza, però, ha deciso di seppellire ricordi che evidentemente l’hanno fatta molto soffrire. L’ispettore, però, è a caccia di risposte, e procede con un gesto davvero molto forte: egli mostra infatti all’insegnante la fotografia che ritrae due bambine in ospedale, e, non senza una certa brutalità, le dice che una delle due è lei. La reazione della giovane donna è davvero molto curiosa…

Ma non solo questo avverrà nella puntata Una vita di giovedì 12 gennaio 2017; le anticipazioni Una vita ci informano infatti che, forse in seguito allo stress della conversazione con Mauro, Teresa Sierra avrà un terribile incubo, nel quale vedrà un incendio devastante ed una bambina avvolta dalle fiamme. E’ un brutto sogno, o l’inconscio che riemerge riportando a galla una scena da lei vissuta nel passato?

Chiudiamo le anticipazioni Una vita sulla trama della puntata di giovedì 12 gennaio 2017; vi invitiamo a rimanere con noi su queste pagine per non perdere le prossime novità che riguarderanno la telenovela che ha per protagonisti gli abitanti del condominio Acacias.

Lascia un commento