Una vita anticipazioni 12 ottobre 2017, la tremenda vendetta di Cayetana

Un misterioso interlocutore minaccia la darklady di Acacias, che continua a compiere gesti molto brutti

Nella puntata Una Vita del 12-10-2017 la perfida Cayetana si vendica di Guadalupe facendo distruggere il suo chiosco, ma qualcuno trama nell’ombra contro di lei ed arriva a minacciarla apertamente rimanendo nell’anonimato. Liberto non accetta la fine del suo rapporto con Rosina, ma poi capisce che la figlia di lei, Leonor, sarebbe totalmente contraria ad una sua relazione con la madre. Pablo confessa a Martin di montare a cavallo nonostante i suoi problemi di salute.

Vendetta tremenda vendetta

Umiliata pubblicamente da Guadalupe, che è molto addolorata per il suo voltafaccia, Cayetana giura vendetta contro la madre di Manuela e decide di vendicarsi. Ella assolda così due loschi figuri allo scopo di distruggere il chiosco della donna. Qualcuno, però, sta facendo di tutto per spaventarla e metterla in agitazione.

La donna, infatti, trova un inquietante messaggio minaccioso ed anonimo sul vassoio della cena. Si tratta dunque di qualcuno che non solo è molto vicino a lei, ma che la conosce molto bene. Chi può essere intenzionato a metterle tanta paura? La risposta potrebbe arrivare presto ed essere un autentico colpo di scena.

Il dispiacere di Liberto

Liberto non manda giù il fatto di essere stato lasciato da Rosina che, dopo lunga resistenza, sembrava finalmente aver accettato la sua corte. Oltretutto, il giovane non ha compreso il motivo dell’improvviso dietrofront della donna. Forse, però, qualcosa potrebbe cominciare a chiarirsi.

Dopo aver fatto una bella chiacchierata con Leonor, infatti, il nipote di Susana si rende conto che la giovane non approverebbe mai la sua relazione con RosinaE’ forse questo il motivo, o almeno uno dei motivi, per il quale la vedova di Maximiliano ha deciso di interrompere la sua relazione con un uomo tanto più giovane per timore della possibile reazione negativa della figlia?

Confidenze tra amici

Nel frattempo Pablo confessa a Martin che in gran segreto sta continuando a montare a cavallo, naturalmente all’insaputa di Guadalupe e Leonor. L’ex soldato marito di Casilda invita l’amico a non mettere a repentaglio la sua salute: potrebbe essere veramente pericoloso, e non è il caso di sfidare la sorte. E’ andata bene una volta e bisogna cercare di non approfittarne.

Nel frattempo Enriqueta osserva con rabbia il rapporto sempre più stretto, affettuoso e coinvolgente che si va consolidando fra Martin e Casilda; la provocante attrice scorge i due teneramente abbracciati e va su tutte le furie, meditando vendetta. Cosa potrebbe decidere di fare la D’Or? Forse raccontare all’ingenua Casilda la verità sulle pellicole a luci rosse?

Vi anticipiamo che nelle prossime puntate Una Vita succederà di tutto e il segreto di Martin verrà scoperto da tutti.