Anticipazioni Una vita 13-17 novembre 2017, Teresa morirà?

Crisi di coppia per gli Alvarez Hermoso e bruttissime notizie sulla salute della Sierra

Nelle puntate Una Vita in onda da lunedì 13 a venerdì 17 novembre 2017 vedrete che le condizioni di Teresa appariranno sempre più critiche, e lei verrà dunque trasferita in un ospedale specializzato. Casilda e Martin finalmente si riappacificano, mentre tra Felipe e Celia le cose vanno sempre peggio. Pablo e Leonor accusano Liberto di essere interessato a Rosina solo per la sua posizione economica e sociale, mentre Juliana e Leandro sono dalla parte del giovane.

Mauro non crede al racconto di Teresa, mentre Ursula dice a Cayetana di essere a conoscenza di qualcosa riguardo a Teresa che potrebbe farle cambiare idea per sempre su di lei. Cayetana riceve una misteriosa lettera da parte di Padre Fructuoso, che rivela la verità sulla moglie  moglie dell’ispettore. Huertas chiederà al suo amante un aiuto economico per potersi mettere alla ricerca di un altro avvocato, ma Felipe rifiuta di aiutarla.

Anticipazioni di lunedì 13 novembre 2017

Nel primo appuntamento di questa settimana Casilda e Martin si ritrovano, mentre Cayetana accetta di parlare con Mauro e ribadisce che Teresa ha visto Humildad camminare. L’uomo, però, non le crede e teme che la sua amata è vittima di terribili allucinazioni. Mauro e Cayetana sono entrambi sinceramente preoccupati per la Sierra e ciò finisce per unirli. La Varela ricatta intanto padre Fructuoso, mentre Susana discute con Liberto e pone fine per sempre alla sua amicizia con Rosina.

Anteprime del 14 Novembre 2017

Celia sente Felipe sempre più freddo e distante, mentre Mauro chiede a Padre Fructuoso di prendersi cura di sua moglie. San Emeterio intuisce che l’uomo nasconde non pochi segreti e chiede a Felipe di indagare. Cayetana vuole smascherare Humildad e la convoca in casa sua con la scusa di chiarire alcune questioni che riguardano il Patronato. Quindi le chiede come sia riuscita a scampare all’incendio che ha quasi devastato il suo appartamento. La donna comincia a questo punto a dare segni di nervosismo.

Trama del 15-11-2017

Pablo e Leonor tolgono il saluto a Liberto, convinti che egli abbia sedotto Rosina solo per interesse. Juliana e Leandro, invece, credono nella buona fede del giovane e lo difendono. Huertas chiede a Felipe una ingente somma di denaro per trovare un nuovo legale, ma lui rifiuta di aiutarla. Ursula rivela a Cayetana di conoscere il segreto di Teresa. Felipe rivela intanto a Mauro dettagli inquietanti sul passato di Padre Fructuoso.

Puntata di giovedì 16 Novembre 2017

Leonor caccia via Liberto, venuto a chiarire le cose con Rosina, mentre Pablo distribuisce inviti per una importante corsa di cavalli. Guadalupe teme che suo figlio possa nuovamente gareggiare durante il palio di San Juan. Felipe chiede ad Huertas di ritirare la denuncia, na lei rifiuta.

Episodio del 17-11-2017

Huertas affronta Felipe e lo informa di essere pronta a tutto pur di difendersi dalle accuse che le sono state mosse dai suoi ex padroni. Leandro dice a Juliana di aver ricevuto una promozione ed un’ottima offerta lavorativa a Parigi, quindi le chiede di partire con lui. Cayetana riceve una missiva da parte di Padre Fructuoso che vuole vederla al più presto; Servante cerca il perdono delle domestiche, quindi chiede a Ramon Palacios di far effettuare dei lavori all’impianto idraulico della palazzina di Acacias 38 per portare l’acqua corrente anche in soffitta. Mauro nota sulle lettere inviate alla Sierra una strana sostanza blu.