Pubblicato il: 11 Dicembre, 2017  5436

Una vita anticipazioni 13 dicembre 2017, il destino di Pablo

L'intervento a cui il giovane è stato sottoposto sembra dare i suoi frutti, ecco perchè

Una vita anticipazioni 13 dicembre 2017, il destino di Pablo

L'intervento a cui il giovane è stato sottoposto sembra dare i suoi frutti, ecco perchè


Dopo la miracolosa operazione effettuata dal medico amico di Liberto, nella puntata Una Vita di mercoledì 13 Dicembre 2017 vedrete che finalmente Pablo scoprirà qual’è la sua situazione. Il ragazzo per fortuna sembra essersi completamente ristabilito, anche se manifesta l’intenzione di voler tornare presto a montare a cavallo.

Intanto, Casilda confessa che è stato Liberto a suggerire il nome del dottore, e Rosina prende piuttosto male la notizia. Servante scopre intanto che il brano da lui compoto è diventato un successo e vuole quanto gli spetta.

Tutto bene quel che finisce bene

Il peggio sembra essere passaro per il giovane Pablo Blasco: dopo la grande paura causata dalla caduta da cavallo, in seguito alla quale sembrava che egli fosse destinato a rimanere paralitico, il marito di Leonor è stato sottoposto ad un delicato e difficile intervento chirurgico; dopo molte pre di angoscia, nel corso delle quali il medico non era stato in grado di sciogliere la prognosi, Pablo si risveglia e sembra aver superato perfettamente quel difficile momento.


Grande è la gioia di tutti i suoi cari, anche se la lezione sembra non essergli servita: parlando con Martin, egli si lascia sfuggire di voler tornare al più presto a montare a cavallo. Guadalupe, sua madre, ascolta la conversazione, ed è veramente furiosa a causa della superficialità del figlio.

Rosina irremovibile

L’intervento che sembra aver salvato la vita a Pablo è stato realizzato dal dottor Sarveda, un luminare del campo che le donne del Blasco sono riuscite a contattare grazie all’interessamento di Liberto Seler. Il giovane, dispiaciuto per la sorte di Pablo, aveva infatti dato a Casilda il numero di telefono del dottore, raccomandandole però di mantenere il silenzio sul suo ruolo nella vicenda.

La ragazza, però, non riesce a rispettare la promessa fatta all’ex amante di Rosina, e si lascia scappare tutta la verità su come sono andati i fatti. Nemmeno un gesto così nobile sembra restituire la stima verso il giovane a Rosina che, convinta di essere stata derubata da lui, prende piuttosto male la notizia e continua a non volerlo rivedere. Intanto, Pablo viene a sapere, con grande dolore, che Manuela, il suo purosangue, verrà abbattuto.

Diritti d’autore

Nel frattempo, il simpatico custode di Acacias, Servante, sembra aver perso l’occasione di diventare ricco e famoso. Nel periodo in cui si dilettava a strimpellare con il kazoo, lo strumento musicale che era poi diventato pomo della discordia fra lui e le domestiche della soffitta, egli aveva compost un paso doble.

Successivamente, aveva poi ceduto il brano ad un musicista senza pensare a quanto avrebbe potuto ricavare da una situazione del genere. Egli scoprirà dunque che il pezzo da lui composto è diventato un successo e, furioso, deciderà dunque di andare a reclamare quello che gli spetta. Ma se egli aveva ceduto tutto al musicista senza pretendere nulla in ca,bio, riuscirà a far valere i propri diritti?

CATEGORIE Una vita