Anticipazioni Una vita, 13 gennaio 2017: la Regina di Spagna riabilita Cayetana

Ci sarà un riavvicinamento fra la sovrana di Spagna e la perfida vedova di German mentre Lourdes potrebbe essere scoperta

Concludiamo la settimana di programmazione con le anticipazioni Una vita del 13 gennaio 2017 quando Cayetana riceverà un messaggio dalla Regina di Spagna e potrebbe ritrovare il suo prestigio, mentre Trini scopre che Lourdes potrebbe avere un’amante. Intanto Casilda ospita in soffitta Martin per la notte infrangendo la regola: cosa le succederà?

Anticipazioni Una vita, puntata di venerdì 13 gennaio 2017: grande soddisfazione

Colei che siamo abituati a conoscere come Cayetana sta cercando di riprendere quota nel condominio, ed ha cercato di approfittare della presenza dei reduci dalla guerra contro le Filippine per fare beneficenza e riacquistare prestigio. Naturalmente, la donna ha cercato di far sì che la cosa avesse visibilità, organizzando un pranzo alla Deliciosa e facendosi fotografare con i soldati.

Questa sarà per lei l’occasione di ritrovare la stima della Regina di Spagna; la sovrana, che l’aveva in passato duramente allontanata, le scriverà un sentito telegramma con il quale si complimenterà per la sua opera pia e la inviterà a palazzo.

Anticipazioni Una vita, puntata di venerdì 13 Gennaio 2017: una clamorosa scoperta

Trini sta indagando su Lourdes, secondo il piano messo in atto da lei e da Victor. La seconda moglie di Ramon è decisa a trovare le prove della colpevolezza della donna, che sembra nascondere molti scheletri nell’armadio.

In qualche modo, la Crespo riuscirà a frugare in un soprabito di Lourdes, e vi troverà una ricevuta. In questo modo, ella verrà a conoscenza dell’esistenza di Fidencio Cabreras: la donna sta inviando del denaro in Argentina all’indirizzo di costui. Si tratterà forse del suo amante?

Anticipazioni Una vita, puntata del 13 gennaio 2017: un comportamento imprudente

Casilda, intanto, è venuta meno alla regola della soffitta, che non permette l’ingresso di uomini, ospitando per la notte il soldato Martin, con il quale ha fatto amicizia. La ragazza, in realtà, è stata mossa dalle migliori intenzioni, perché ha voluto evitare che il giovane trascorresse la notte al freddo ed al gelo.

Casilda si trova dunque nei pasticci, anche se potrebbe riuscire a trovare il modo di cavarsela. Le altre abitanti della soffitta scopriranno questa incauta mossa della ragazza, e la copriranno, a condizione però che l’episodio non si verifichi mai più.

Concludiamo le anticipazioni Una vita invitandovi a seguire le prossime anteprime riguardanti la soap spagnola.

Lascia un commento