Una vita anticipazioni 14 ottobre 2017, minacce shock a Cayetana

In casa della nobildonna viene trovata una scritta misteriosa su una parete e si teme il peggio

In questa puntata della soap Una Vita vedrete che qualcuno di misteriosos riesce ad entrare in casa di Cayetana e imbratta le pareti con scritte minacciose, facendo preoccupare seriamente la dark lady. Rosina Hidalgo viene a sapere che il giovane Liberto sta per lasciare il condominio, e la notizia non le va giù a dispetto della decisione di interrompere la loro relazione.

Lolita rivela a Casilda che Martin ha regalato dei fiori ad Enriqueta e la spinge a cercare di scoprire cosa c’è sotto. Felipe vorrebbe che Ramon licenziasse Huertas.

Rosina cambia idea?

Nonostante abbia deciso di troncare la loro relazione, Rosina non prende bene una notizia che riguarda il giovane Liberto. La donna scopre infatti che il nipote di Susana vorrebbe trasferirsi all’estero e non sopporta l’idea di non vederlo più. Preoccupata per il futuro che l’attende, ella chiede dunque al giovane Seler se davvero egli abbia intenzione di andarsene via per sempre da Acacias 38.

Non è ben chiaro se il ragazzo abbia finto di voler partire per suscitare la reazione della vedova Hidalgo, o se questa sia davvero la sua intenzione; in ogni caso, egli approfitterà della situazione per confessare a Rosina tutto il suo amore.

Casilda indaga

Enriqueta D’or continua a seminare zizzania fra Casilda e Martin, anche se la giovane domestica non ne è ancora al corrente. Lolita, però, viene a sapere che il giovane soldato ha regalato dei fiori alla prosperosa attrice, e ritiene opportuno informare subitaneamente Casilda, insinuando in qualche modo che suo marito le sta nascondendo qualcosa, e già da un bel po’ di tempo.

A questo punto Casilda decide di prendere in mano la situazione e vederci chiaro una volta per tutte; ella dunque affronta il marito e gli chiede spiegazioni sul gesto compiuto nei confronti della procace collega. Quale sarà la risposta di Martin?

Fatti inquietanti

Felipe, preoccupato che il contratto di lavoro concesso ad Huertas dai Palacios possa costituire un pericoloso precedente, dal momento che le altre domestiche sembrano particolarmente sensibili al carisma della Lopez, chiede a Ramon di licenziare quest’ultima. Il marito di Trini, però, risponde con un secco diniego; egli ribatte infatti di non poter fare una cosa del genere, poiché è inevitabilmente obbligato a rispettare i termini del contratto.

Nel frattempo, avviene qualcosa di davvero inquietante in casa di Cayetana. Qualcuno, infatti, riesce ad introdursi di nascosto nel prestigioso appartamento e scrive alcune frasi minacciose sulle pareti. Chi c’è dunque vicino alla darklady che vuole farle paura e vendicarsi di lei? Nel frattempo, Mauro scopre che Teresa e Cayetana sono partite insieme e teme il peggio.