Una vita anticipazioni 15 novembre 2017, sconvolgenti scoperte

Tempo di verità choc e scomode per almeno due personaggi del condominio Acacias

Nella puntata Una Vita di mercoledì 13 Novembre 2017 vedrete che Cayetana sta per scoprire una insospettabile verità sul conto della sua amica Teresa, che in realtà si rivelerà essere tutt’altra persona. Nel frattempo anche Mauro si rende conto di aver sposato una donna che è tutt’altro da come si presenta.

Mentre Pablo e Leonor sono convinti che Liberto miri al denaro di Rosina e per questo gli tolgono il saluto, Huertas vorrebbe che Felipe le pagasse l’avvocato nel processo in cui lui rappresenta la controparte.

Le conseguenze dell’amore

Convinti che il giovane Liberto abbia sedotto Rosina esclusivamente per interesse, per impadronirsi cioè del suo denaro, Pablo e Leonor decidono di togliergli il saluto. I due non ritengono che il nipote di Susana sia sincero, anzi secondo loro egli è solo un cacciatore di dote che, all’occorrenza, deruberà la Rubio e la lascerà quando non avrà più bisogno di lei per correre dietro ad una donna più giovane.

Dalla parte di Liberto ci sono però Juliana e Leandro, che, invece, credono nella buona fede del Seler e sono pronti a difenderlo ed a giurare sulla sincerità dei suoi sentimenti. Rosina, intanto, nonostante sia sulla bocca di tutti, decide di continuare la sua relazione con il nipote di Susana, mentre quest’ultima chiude i rapporti con lei.

Singolare richiesta

Nel frattempo, Huertas, scontenta del proprio avvocato, chiede a Felipe una ingente somma di denaro per procurarsene uno nuovo. Lui, però, le nega il denaro. Fra loro c’è già un forte conflitto di interessi, visto che lui rappresenta la controparte al processo, e non può addirittura pagarle il difensore.

Lei sembra prendere male la decisione del suo amante; quando però Felipe le si avvicina per offrirle tutto il suo appoggio morale la passione riprende il sopravvento e fra loro accade nuovamente l’irreparabile. L’avvocato Alvarez Hermoso appare molto coinvolto dal temperamento passionale della ragazza, e fatica a stare lontano da lei nonostante la pericolosità della situazione, sia dal punto di vista personale, sia da quello professionale.

Verità choc

Nel frattempo, Ursula sembra quasi aver ritrovato il suo antico ruolo di spia; ella va infatti da Cayetana per farle una rivelazione sconvolgente su Teresa. Di cosa si tratta? L’istitutrice ha forse scoperto che la Sierra è la vera Cayetana Sotelo-Ruz? La donna che noi conosciamo con questo nome, infatti, sa già da tempo di essere la figlia della domestica Fabiana, ed in quanto tale un’usurpatrice, ma ignora l’identità della Sierra.

Nel frattempo, Felipe scopre il motivo per il quale Humildad ricatta padre Fructuoso e lo rivela a Mauro. Sarà forse la volta buona che il poliziotto cominci a capire la vera natura della donna che ha sposato? I dettagli sono effettivamente inquietanti, e potrebbero davvero aprire gli occhi a Mauro, che finora ha immaginato che Humildad fosse una creatura dolce ed innocente