Anticipazioni Una vita 16-21 ottobre 2017, riappare Ursula

Ricompare sulla scena del condominio l’istitutrice creduta morta e il suo ritorno spariglia le carte in tavola

Mentre Casilda sarà molto vicina a scoprire la verità sui film erotici che suo marito ha girato con Enriqueta D’Or, Ursula ritorna ad Acacias lasciando tutti senza parole e più ricca che mai ma, nonostante tutto, ella non riuscirà ad allearsi con Mauro per incastrare Cayetana. Teresa avverte strani malori, mentre Felipe scoprirà che Huertas è coinvolta in prima persona in una causa di cui si occupa. Fabiana viene liberata, mentre a Mauro viene tolto il caso.

Episodio Una Vita del 16 ottobre 2017

Cayetana si toglie le bende dal viso davanti alla vecchia dimora della sua famiglia: l’operazione è perfettamente riuscita. Mauro cerca ancora una volta di convincere Fabiana ad accusare Cayetana, ma il commissario Del Valle lo solleva dall’incarico. Casilda e Lolita chiedono un aumento di stipendio e le ferie ai loro padroni, ma non riescono ad ottenerlo. Felipe vuole convincere tutti i signori a cacciare le domestiche.

Puntata di martedì 17-10-2017

Leonor trova una poesia del padre e, prenendolo come un segnale, rinuncia a chiamare il medico per sua madre che, nel frattempo, chiede aiuto al fantasma del marito per riconquistare Liberto. Cayetana, rientrata ad Acacias, distrugge i dipinti imbrattati con frasi offensive. Mentre Mauro ed Ignacio Del Valle discutono in commissariato, si presenta una donna misteriosa che si rivela essere Ursula.

Anticipazioni del 18 Ottobre 2017

Felipe raccomanda a Mauro di essere prudente perché la sua carriera potrebbe essere in pericolo dopo il ritorno di Ursula. Felipe minaccia di far cacciare Huertas che ha fomentato la ribellione dei domestici. Rosina inventa una scusa per rimanere sola con Liberto.

Anteprime di giovedì 19 Ottobre 2017

Enriqueta affiggerà dei manifesti per pubblicizzare l’ultimo film girato con Martin. Galvan consiglia a Teresa di non dire la verità a Cayetana. Humildad vuole abbandonare il patronato, mentre Teresa sviene dopo aver scoperto che Ursula è ancora viva. Mauro cerca intanto di scoprire la verità da Ursula.

Trama del 20-10-2017

Ursula rifiuta di allearsi con Mauro; Fabiana viene scarcerata, e grande è la sua sorpresa nel trovarsi di fronte la rediviva istitutrice. Ella racconta tutto a Cayetana sottolineanco che la donna sembra ora una ricca signora. Teresa ha l’ennesimo svenimento, mentre Rosina, su suggerimento del fantasma di Maximiliano, fa di tutto per impedire che Liberto lasci Acacias.

Trama di sabato 21 Ottobre 2017

Infine, l’utimo episodio ella settimana ci mostrerà Martin nascondere le pellicole piccanti girate con Enriqueta; Felipe scopre un importante dettaglio sul passato di Huertas. Il commissario Del Valle accusa Mauro di essere un impostore e minaccia di prendere seri provvedimenti. Rosina e Liberto rischiano di essere scoperti dalla bigotta Susana. Enriqueta scopre che Martin si è licenziato.