Anticipazioni Una vita, 16 gennaio 2017: Lourdes incastrata, sorpresa per Leonor

Le anteprime spagnole di Una Vita taccontano che Trini riesce a trovare una prova contro la rivale mentre Pablo rende felice la moglie

Veniamo alle anticipazioni Una vita di lunedì 16 gennaio 2017 e vi sveliamo che Casilda viene scoperta dalle altre domestiche e si arrabbiano con lei per avere ospitato di nascosto Martin, Trini rinviene quacosa di scottante nel cappotto di Lourdes. Viene intanto pubblicato, grazie a Pablo ed a Maximiliano, il romanzo di Leonor.

Anticipazioni Una vita, puntata del 16 gennaio 2017: regole infrante

Per evitare che Martin trascorresse la notte al freddo, Casilda lo ha ospitato in soffitta sebbene non fosse permesso. Le domestiche scoprono, naturalmente, che ella ha fatto dormire il giovane lì, e la rimproverano duramente.

Poi, però, decidono di coprirla, ma a patto che l’episodio non si verifichi mai più. Casilda è felice, perché oltre ad avere compiuto una buona azione è riuscita a mantenere l’armonia con le amiche della soffitta pur avendone infranto la regola.

Anticipazioni Una vita, puntata di lunedì 16-1-2017: una scoperta interessante

Continuano intanto le manovre di Lourdes per cercare di sottrarre denaro al marito Ramon e per tenere Victor lontano dalla figlia. Trini, che cerca di coglierla in caastagna, riesce in qualche modo a frugare nella tasca del suo cappotto.

La trama Una Vita rivela che quello che troverà sarà piuttosto interessante: una ricevuta di un vaglia di 3000 pesetas intestato a Fidencio Cabreras. Chi è costui? Forse l’amante della donna?

Anticipazioni Una vita, puntata di lunedì 16 gennaio 2017: una sorpresa per Leonor

Pablo e Maximiliano hanno deciso intanto di fare una bella sorpresa a Leonor. I due, grazie al denaro che Pablo si è fatto consegnare e che Maximiliano aveva vinto alle scommesse sulle corse dei cavalli, riescono a far stampare e pubblicare il romanzo “Servire e tacere”.

In questo modo si risolve il problema dopo la clamorosa rottura della scrittrice con l’editore Navas. Leonor, che non si aspettava una cosa simile, è felicissima e quasi commossa. In soffitta sono tutte molto felici per la notizia: sono state in fondo loro ad ispirare alla bella Hidalgo il suo romanzo, che, vista la sua bravura, sarà certamente un successo.

Continuando a leggere le anticipazioni Una vita scoprirete presto le vicende future dellla soap spagnola.

Lascia un commento