Una vita anticipazioni 16 luglio 2017: Martin si salva

Il giovane Enraje viene graziato all’ultimo momento, proprio quando stava per essere giustiziato

Le anticipazioni della telenovela Una Vita rivelano che Martin viene liberato grazie all’indulto concesso dalla Regina per intercessione di Leonor, e Rosina, felice per lui e per Casilda, decide di ospitarli per qualche giorno. Nella puntata trasmessa il 16 Luglio 2017 su Canale 5 i telespettatori avranno buoni motivi per non staccare gli occhi dal teleschermo, infatti Teresa, triste per le nozze di Mauro, si consola con l’ “amica” Cayetana, la quale, sentendosi forse in colpa per la morte di Oliva, promette alla moglie di lui, Emiliana, di occuparsi di lei e dei suoi figli. Le anticipazioni Una vita svelano inoltre che Trini scoprirà fnalmente tutta la verità sulla situazione di Ramon.

Anticipazioni Una vita 16 luglio 2017: le garanzie di Cayetana

Teresa è ormai inconsolabile a causa delle nozze del suo amato Mauro con Humildad; lei stessa non è riuscita ad evitarle poiché proprio a quell’ora ha cercato, senza successo, di salvare la vita ad Oliva, che si è purtroppo impiccato. Alla giovane Sierra non resta che trovare conforto in Cayetana, che si mostra estremamente affettuosa e comprensiva.

Teresa coglie allora l’occasione per parlare con l’amica di Oliva, e cerca di capire se ella abbia mai desiderato la sua morte. Le trame Una vita del 16 luglio 2017 rivelano che la falsa Sotelo Ruz risponde di essere sinceramente dispiaciuta per a tragica scomparsa dell’uomo, e che prometterà alla vedova Emiliana che si occuperà di lei e dei suoi figli per tutta la vita.

Una vita anticipazioni 16 luglio 2017: Martin libero

Proprio nel momento in cui stava per avvenire la sua esecuzione, arriva inaspettatamente l’indulto per Martin da parte di Sua Maestà la Regina Maria Cristina, cui si era rivolta Leonor chiedendo il provvedimento d’indulgenza. L’ex soldato torna così immediatamente in libertà.

Rosina e Casilda festeggiano felici il meraviglioso epilogo della triste vicenda, ma in questo episodio della telenovela Una Vita inoltre la donna deciderà di ospitare Casilda e Martin in casa sua. Quindi, il giovane andrà a chiedere lavoro a Susana, ma lei lo caccerà via in malo modo.

Anticipazioni Una vita 16 luglio 2017: una scomoda verità per Trini

Nel frattempo, Trini scopre che Ramon è stato arrestato con l’accusa di aver truffato i suoi clienti; così, la donna ricostruisce gli eventi, e realizza che è Clemente Heredia la causa di tutte le sventure di suo marito.

L’uomo, in realtà è un pericoloso assassino, e Ramon ha avuto paura di inimicarselo; così, non è riuscito a liberarsi di lui, ed ora sta pagando molto cara la sua incapacità. Le anticipazioni della puntata Una vita del 16 luglio 2017 svelano che Felipe farà intanto tutto il possibile per ottenere l’immediata liberazione del Palacios. Ci riuscirà?