Anticipazioni Una vita, 17 gennaio 2017: Teresa rifiuta il suo passato

Mentre l’ispettore Mauro cerca di farle ricordare alcuni eventi del suo passato, la giovane maestra sembra non voler sapere nulla

E’ giunto il momento delle anticipazioni Una vita del 17 gennaio 2017 e vi sveliamo che Mauro cerca di far capire a Teresa quale sia la sua vera identità mentre Ramon tratta sua moglie in maniera piuttosto sprezzante, intanto il soldato Martin ha bisogno di trovare un lavoro a stretto giro di posta, e chiede ancora una volta aiuto a Casilda.

Anticipazioni Una vita, puntata del 17 gennaio 2017: Mauro e le due Cayetana

Mauro rivela a Teresa la sua vera identità, ma i pochi ricordi del passato sono davvero troppo dolorosi per la povera ragazza, che non vuole sentire nulla e rifiuta di ascoltarlo. Mauro le fa capire che è lei la vera Cayetana, ma Teresa preferisce allontanarlo: l’ispettore è dunque costretto ad interrompere il racconto.

Quindi Mauro comunicherà a quella che noi conosciamo come Cayetana di aver arrestato Gubern, e dalla reazione della donna avrà la conferma dei suoi sospetti: i due sono complici. La sua trappola ha dunque funzionato: lo scopo di Mauro, fra l’altro, è quello di incriminare la donna per l’omicidio del commissario Padilla.

Anticipazioni Una vita, puntata del 17 gennaio 2017: Ramon si scontra con la moglie

Intanto tira davvero una brutta aria in casa Palacios; mentre Trini comunica a Victor la scoperta fatta riguardo a Fidencio Cabreras, cioè la ricevuta di un bonifico a suo nome trovata nella tasca di un cappotto di Lourdes, Ramon alzerà un po’ troppo il gomito, e in preda ai fumi dell’alcool tratterà molto male sua moglie.

La trama Una Vita rivea che egli arriverà addirittura a dirle che stava molto meglio prima che lei tornasse ad Acacias. E molto presto si scoprirà che anche la donna era molto più felice, e che è tornata per un motivo di pura opportunità.

Anticipazioni Una vita, puntata di martedi 17 gennaio 2017: un lavoro per Martin

Nel frattempo Martin, il soldato appena arrivato nel quartiere con il quale Casilda ha fatto amicizia, e che lei ha protetto a rischio di mettersi contro le amiche della soffitta, è in una situazione davvero difficile.

Egli troverà il coraggio di confessare alla giovane domestica degli Hidalgo di non avere nemmeno un soldo in tasca: urge necessariamente trovare un lavoro. Casilda, neanche a dirlo, cercherà di aiutarlo nel modo migliore.

Continuate a leggere il nostro blog per non perdere le prossime anticipazioni Una vita e le vicende della soap spagnola di Canale 5.

Lascia un commento