Anticipazioni Una vita, 18 gennaio 2017: Leonor felice, Teresa ricorda

Mentre la bella Hidalgo si gode la sua soddisfazione, la maestra comincia a rivivere un passato troppo lontano

Ecco giunto per voi il momento delle anticipazioni Una vita sulla trama della puntata in onda su canale 5 mercoledi 18 gennaio 2017 al consueto orario delle 14.15 circa. Nell’episodio vedremo che mentre Leonor distribuisce in soffitta le copie del romanzo “Servire e tacere”, il chirurgo estetico pensa di affrettare i tempi con Rosina che, però, non ha i soldi per l’operazione di rinoplastica. La finta Cayetana riceverà presto la visita della Regina, mentre quella vera, vedendola, comincerà a ricostruire una parte del suo passato.

Anticipazioni Una vita, puntata mercoledi 18 gennaio 2017: Leonor felice

Leonor, al settimo cielo per la pubblicazione del suo romanzo, regala a Casilda il bozzetto del frontespizio del suo romanzo, e distribuisce in soffitta le prime copie del romanzo, anche perché sono state proprio le domestiche a darle l’ispirazione per il lavoro.

Le anteprime sulla telenovela Una Vita continuano e rivelano che, anche se questo le è costata la rescissione del contratto con l’editore Navas, la soddifazione e la fierezza della bella Hidalgo non hanno davvero fine.

Anticipazioni Una vita, trama episodio mercoledi 18 gennaio 2017: l’operazione di Rosina

Il dottor Malia, intanto, avendo capito l’indole della persona, decide di battere il ferro finché è caldo con Rosina, e le comunica quindi di essere in partenza per Berlino. Quindi, dovrà farsi operare al massimo entro una settimana, perché in caso contrario dovrà attendere fino al suo ritorno. Rosina, però, non è ancora riuscita a trovare il denaro necessario per l’intervento, che si prospetta in realtà piuttosto costoso. Come risolverà il problema?

Anticipazioni Una vita, puntata mercoledi 18 gennaio 2017: le due Cayetane vicine

Cayetana, nel frattempo, torna dal palazzo reale, e, come sempre pavoneggiandosi, comunica alle amiche di Acacias che molto presto la Regina di Spagna verrà a farle visita. Teresa, all’insaputa dell’ispettore Mauro, si recherà nel condominio per vedere colei che le avrebbe usurpato identità, patrimonio e posizione sociale.

Secondo le trame Una vita, non appena Teresa vedrà quella che noi conosciamo come Cayetana ella avvertirà un malore, quindi, dopo essersi ripresa comincerà a ricordare una bambina bionda con cui giocava da bambina.

Concludiamo momentaneamente le anticipazioni Una vita sulla puntata di mercoledì 18 gennaio 2017 ma rimanete con noi per non perdere i prossimi aggiornamenti sulla seguitissima soap spagnola trasmessa da canale 5.

Lascia un commento