Anticipazioni Una vita 18 Luglio 2017: salta un matrimonio?

Si nasconde un segreto dietro le nozze di Mauro e Humildad, ecco cosa vedrere su Canale 5 martedì 18 Luglio 2017

Brutte notizie per la coppia della telenovela Una Vita formata da Mauro e Humildad, infatti la trama delle puntate future rivela che i due saranno già in crisi, nonostante siano appena tornati dal viaggio di nozze. Felipe cerca di salvare Ramon, ma sembra che le testimonianze relative al processo contro il marito di Trini siano pilotate da Heredia; Mauro ed Humildad vivono questo periodo di difficoltà, con lei che lancia con un singolare suggerimento. Le anticipazioni del 18 luglio 2017 raccontano inoltre che Martin e Casilda vengono sorpresi da Rosina in atteggiamenti intimi, e grande è il loro imbarazzo di fronte all’irritazione della donna.

Anticipazioni Una vita 18 luglio 2017: difesa ad oltranza

Ramon Palacios è nei guai ed il suo avvocato difensore Felipe Alvarez Hermoso cerca di fare di tutto per salvarlo. Egli si prepara infatti ad incontrare le persone che hanno denunciato l’uomo, sperando di riuscire a convincerle a ritrattare le accuse contro il suo assistito.

Le anteprime della soap Una vita, però, svelano però i sospetti di Felipe su uno in particolare dei testi, che potrebbe in realtà agire per conto di Clemente Heredia. La strada per il proscioglimento di Ramon si presenterebbe dunque tutta in salita.

Anticipazioni Una vita 18 luglio 2017: matrimonio già finito?

Mauro ed Humildad sono frattanto appena rientrati dal viaggio di nozze, ma le cose fra loro sembrano andare già piuttosto male; il poliziotto, infatti, non fa altro che pensare a Teresa, che, però, durante il loro occasionale incontro è apparsa piuttosto fredda e scostante.

Dalle trame spagnole di Una Vita emerge uno scottante particolare: il matrimonio fra Humildad e Mauro non è stato consumato, e lei lo autorizza in qualche modo a frequentare altre donne. San Emeterio, però, rifiuta sdegnato.

Anticipazioni Una vita 18 luglio 2017: imbarazzo e disagio

Dopo la fortunata conclusione della vicenda giudiziaria che ha visto coinvolto Martin, liberato all’ultimo momento grazie all’indulto concesso dalla Regina Maria Cristina, Rosina ha deciso di ospitare il giovane soldato e la sua novella sposa Casilda, domestica degli Hidalgo, in casa propria.

La madre di Leonor sorprenderà i due giovani intenti a scambiarsi delle effusioni, e la cosa la infastidirà non poco. Casilda, superato il forte imbarazzo per la situazione creatasi, confida poi alla sua padrona che spera di poter formare una famiglia come la sua.