Anticipazioni Una vita, 18 novembre 2016: Manuela rischia la garrota!
Manuela e German

Le anticipazioni Una Vita vedono German, nella puntata del 18 Novembre 2016, andare in carcere da Manuela per cercare di convincerla a ritrattare la sua deposizione mentre Trini sospetta di Lourdes in merito al furto subito da Ramon. Lolita intanto si libera del suo corteggiatore e

Anticipazioni Una vita, puntata di venerdì 18 novembre 2016: i sospetti di Trini

Ramon Palacios ha subito un furto in casa propria così Lourdes e Maria Luisa stanno cercando di convincerlo che responsabile del misfatto è Trini. Così nel condominio si sparge la voce che a derubare Ramòn sia stata la Crespo.

Qquest’ultima, prossima alla partenza da Acacias, decide di non partire finché non avrà dimostrato la propria innocenza. Tra l’altro ella sospetta a sua volta di Lourdes e vuole dimostrare a Ramon la colpevolezza della donna. Così, pensa di accettare la proposta di lavoro di Leandro in sartoria.

Anticipazioni Una vita, puntata del 18 novembre 2016: un volgare impostore

Lolita, in seguito all’intervento di Casilda, la domestica di Trini, ha rimediato un improbabile corteggiatore, Jacinto. L’uomo corteggia Lolita con appassionate serenate, ma la sua commedia è destinata ad essere scoperta.

Victor realizza improvvisamente la vera identità dell’impostore, a quanto pare noto come seduttore da strapazzo, che per mestiere imbroglia giovani sprovvedute. Così, il figlio di Juliana corre in aiuto di Lolita insieme a Servante; il malfattore, però, ha già avuto il fatto suo.

Anticipazioni Una vita, puntata del 18 novembre 2016: destino comune

Manuela, che per giorni e giorni è rimasta chiusa in un ostinato silenzio, ha deciso di rompere il riserbo, e si è dichiarata colpevole. German, che non riesce ad accettare l’idea che la sua amata finisca alla garrota, va a trovarla in carcere.

Così il dottore dice alla sua amata che, se non cambierà idea, anche lui seguirà il suo destino togliendosi la vita. Manuela si lascerà convincere da questa argomentazione, o trascinerà con sé il dottore nel suo triste destino?

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Una vita ma torneremo presto con nuove trame delle puntate spagnole.