Anticipazioni Una vita, 19 gennaio 2017: Fabiana rischia il lavoro

Le anticipazioni Una vita svelano che Lourdes scopre che la donna indaga su di lei e minaccia di mandarla via

Le anticipazioni Una vita che andremo a proporvi riguarderanno la trama della puntata che sarà trasmessa giovedì 19 gennaio 2017 come sempre su canale 5 al consueto orario. Lourdes sorprende Fabiana a frugare nei suoi cassetti e minaccia di licenziarla, mentre Ramon le chiede la verità a riguardo. Cayetana cerca di carpire tramite Celia il maggior numero di informazioni possibili su Mauro.

Anticipazioni Una vita, puntata giovedì 19 gennaio 2017: Fabiana colta in fallo

Dopo la scoperta di Trini riguardo a Lourdes, relativa alla ricevuta di un bonifico di 3000 pesetas effettuato in Argentina in favore di tale Fidencio Cabreras, è sempre più caccia ai segreti della signora Palacios.

Anche Fabiana collabora per smascherare la donna, e comincerà a frugare nei cassetti della camera da letto. di Lourdes. Quest’ultima, però, sorprenderà Lourdes in flagrante e, naturalmente, la sottoporrà ad un duro interrogatorio minacciando di licenziarla.

Una vita anticipazioni, trama episodio giovedì 19-1-2017: Ramon vuole la verità

Durante l’aspro confronto fra Lourdes e Fabiana, in cui la domestica è naturalmente chiamata a rispondere sul motivo del suo comportamento, interviene Ramon, che, a sorpresa, prenderà le difese della donna, e cercherà di rabbonire la moglie.

Quando però resterà solo con lei, il marito di Lourdes chiederà a chiare lettere a Fabiana cosa stesse cercando in camera della moglie, e le chiede di ammettere il vero motivo per il quale stava frugando nei cassetti. Riuscirà Fabiana a cavarsi d’impaccio?

Anticipazioni Una vita, puntata del 19 gennaio 2017: singolare richiesta

Nel frattempo, Celia si reca in visita da Cayetana, e questa, ancora una volta, gioca le sue carte in maniera opportunistica ed interessata. Ella infatti, al corrente del rapporto professionale che esiste tra Felipe e Mauro, chiede alla donna di estorcere informazioni al marito che riguadano l’ispettore Mauro Garrido San Emeterio.

Cayetana spera infatti di poter scoprire qualche segreto sull’uomo, in maniera da poterlo ricattare e distogliere così l’attenzione da lei. Celia asseconderà questa richiesta dell’amica?

Chiudiamo le anticipazioni Una vita sulla trama della puntata di giovedì 19 gennaio 2017; vi invitiamo a rimanere con noi su queste pagine per non perdere le prossime novità che riguarderanno la telenovela che ha per protagonisti gli abitanti del condominio Acacias.

 

Lascia un commento