Una vita trama 19 ottobre 2017, l’atroce verità su Martin

La domestica di casa Hidalgo sta per scoprire qualcosa di sconvolgente su suo marito

Le anticipazioni Una Vita di giovedì 19 Ottobre 2017 rivelano che Enriqueta vuole vendicarsi di Martin e fa affiggere nel condominio manifesti del film da loro girato per fare in modo che Casilda scopra il suo segreto andando a vedere lo spettacolo.

Mauro, intanto, cerca di scoprire da Ursula come stanno veramente le cose riguardo a Cayetana, ma sembra non cavare un regno dal buco. Pablo, intanto, consiglia alla madre di avere cautela nei confronti della dark lady di Acacias, che è sempre molto dura nele sue vendette! Cayetana.

Vendetta tremenda vendetta

Enriqueta D’Or, decisa a vendicarsi di Martin, dal quale è ormai completamente ossessionata, decide di affiggere per tutto il quartiere dei manifesti per pubblicizzare l’ultimo film girato insieme all’ex soldato. Lo scopo è quello di diffondere la notizia il più possibile, in maniera che la notizia arrivi all’orecchio di Casilda.

Lo scopo della procace attrice viene presto raggiunto. Casilda e Lolita, ignare di quello che le aspetta, decidono di andare a vedere il film al cinema. Cosa accadrà quando la domestica di casa Hidalgo si accorgerà che il protagonista della pellicola a luci rosse altri non è che suo marito? Il suo matrimonio entrerà in crisi?

Mauro si allea con Ursula?

Dopo il ritorno nel quartiere della rediviva Ursula che, contrariamente a quanto si pensava, è viva e vegeta, Mauro come si può facilmente imaginare dovrà dare molte spiegazioni ai suoi superiori. Per questo motivo cerca di convincere la donna di essere sincera e raccontargli il vero motivo della sua scomparsa e ad allearsi con lui contro Cayetana. L’istitutrice, però, sembra avere altri progetti per la testa.

Nel frattempo il dottor Galvan sconsiglia a Teresa di rivelare a Cayetana la sua vera identità. Humildad, intanto, comunica alle due donne di essere intenzionata a lasciare il Patronato e le sue attività. Teresa riceve intanto una lettera da parte di Mauro, che la informa che Ursula è viva ed è ritornata nel condominio, probabilmente con l’intenzione di vendicarsi. Sconvolta, la giovane insegnante ha un malore e sviene.

I timori di Pablo

Pablo consiglia a sua madre di essere prudente verso Cayetana e di pesare bene le parole; Guadalupe, infatti, preoccupata per Fabiana, ha apostrofato pubblicamente la dark lady che, come prevedibile, le ha giurato vendetta facendo distruggere il suo chiosco di fiori.

La madre di Manuela è assolutamente sicura che Cayetana sia responsabile di quanto accaduto ma, naturalmente, non ne ha le prove. Questo è il motivo per il quale il marito di Leonor invita la madre alla prudenza; la donna è estremamente potente, e la sua vendetta potrebbe essere veramente terribile, come loro stessi hanno avuto modo di sperimentare in più di un’occasione.