Pubblicato il: 28 Dicembre, 2016  2065

Anticipazioni Una vita, 2-5 gennaio 2017: aperte le tombe di German e Manuela! Mauro aggredito

La malvagia dark lady viene scarcerata dopo la riesumazione dei cadaveri di German e Manuela mentre qualcuno ostacola l'ispettore

Anticipazioni Una vita, 2-5 gennaio 2017: aperte le tombe di German e Manuela! Mauro aggredito

La malvagia dark lady viene scarcerata dopo la riesumazione dei cadaveri di German e Manuela mentre qualcuno ostacola l'ispettore


Ecco le anticipazioni Una vita riguardanti le puntate in onda dal 2 al 5 gennaio 2017 in cui vedrete Mauro scoprire che la bambina sconosciuta della fotografia è figlia di una domestica, mentre si procede all’esumazione dei cadaveri di Manuela e German: le tombe sono vuote e Cayetana viene scarcerata. Lourdes continua a tramare per separare la figlia da Victor, mentre Mauro arriva al convento San Lorenzo, ma viene aggredito e non riesce a trovare Teresa. Ad Acacias arrivano intanto i soldati reduci dalla guerra con le Filippine, e Cayetana ne approfitta per prendere un’iniziativa benefica.

  • Partiamo immediatamente dalla puntata Una Vita che sarà trasmessa lunedì 2 gennaio 2017: appena si trova fra le mani la fotografia delle due bambine nel periodo dell’operazione di appendicite, Mauro continua ad indagare, e scopre che la bimba bionda è figlia di una domestica, quindi interroga immediatamente Cayetana che, però, non ricorda niente dell’incendio. Le tombe di Manuela e German vengono aperte ad insaputa dei parenti, ma risultano vuote. Mauro chiede spiegazioni a Pablo ed a Guadalupe.
  • Continuiamo con l’episodio della telenovela Una Vita che andrà in onda martedì 3 gennaio: per separare la figlia da Victor, Lourdes assolda la giovane Daria, con il compito di sedurre il giovane Susana scopre che Celia gestisce gli affari di Cayetana, e pensa di poter ricomprare la sartoria. Maximiliano si comporta in modo strano, e poiché ha molti appuntamenti serali sembra probabile che abbia ripreso a giocare d’azzardo. Dal momento che mancano i corpi dei due morti, Cayetana viene infine liberata, mentre le indagini di mauro lo portano al convento San Lorenzo.
  • Il nostro viaggio nelle anteprime Una vita continua con la trama della puntata che vedremo mercoledì 4 gennaio: Mauro scopre che Teresa, la bimba ritratta nella foto con Cayetana, potrebbe trovarsi in un orfanotrofio gestito da suore. Appena arriva sul posto, verò, viene colpito alla testa. Rosina accantona l’idea dell’intervento di chirurgia estetica, e pensa di diventare rappresentante del quartiere al posto di Cayetana. Victor rifiuta le avances di Daria, ma Maria Luisa si sente comunque tradita.
  • Siamo così arrivati alla trama Una Vita della puntata in onda giovedì 5 gennaio 2016, nella quale suor Brigida riesce ad evitare che Mauro veda Teresa e la nasconde, quindi dice all’ispettore che a colpirlo è stato un ladro. Mauro, però, non le crede, e si fa consegnare alcuni documenti dell’orfanotrofio. Victor scopre che Daria è un’imbrogliona, mentre Cayetana, per recuperare il suo prestigio, vuole aiutare i soldati reduci dalla guerra. In questo contesto, Casilda conosce Martin, un ex militare, e decide di aiutarlo. Rosina decide infine di sottoporsi all’intervento chirurgico, e il dottor Malia le propone di pagare a rate.

Le anticipazioni Una Vita terminano così e vi ricordiamo che venerdì 6 gennaio 2017 l’episodio della telenovela spagnola non sarà trasmesso in occasione della festività dell’Epifania.

CATEGORIE Una vita