Anticipazioni Una vita, 2 gennaio 2017: identità rubate e tombe vuote!

Le trame Una vita raccontano clamorosi colpi di scena che arrivano a movimentare la scena di calle Acacias

Veniamo alle anticipazioni Una vita e nella puntata di lunedì 2 gennaio 2017 vedrete Mauro sulla buona strana per scoprire la verità sull’identità di Cayetana mentre, ottenuta la relativa autorizzazione, emerge che le tombe di Manuela e di German sono in realtà vuote. Lourdes trama per separare la figlia da Victor, mentre Susana vorrebbe ricomprare la sua sartoria.

Anticipazioni Una vita, puntata di lunedì 2 gennaio 2017: chi è Cayetana?

Mauro è riuscito ad entrare in possesso tramite il dottor Viejo di una fotografia che ritrae Cayetana bambina in ospedale al tempo del famoso intervento di appendicite. Confrontando tale fotografia con un ritratto della famiglia Sotero Ruiz, l’ispettore arriva alla conclusione che l’altra bambina è sicuramente figlia di una domestica.

Quindi, l’uomo decide di interrogare Cayetana che, però, non ricorda assolutamente nulla dell’incendio. A fornirgli qualche informazione supplementare potrebbe essere Fabiana, ma l’impresa di farla parlare appare tutt’altro che facile.

Anticipazioni Una vita, puntata di lunedì 2 gennaio 2017: clamorosa sorpresa

Il Ministero degli Interni, intanto, concede l’autorizzazione per la riesumazione dei cadaveri di Manuela e German. Il Ministero dispone che non sia necessario il permesso delle famiglie, per cui la cosa avviene all’insaputa dei parenti. Quando i loculi vengono scoperchiati, si scopre che le bare sono vuote: i cadaveri dei due amanti non ci sono!

Le trame Una vita ci dicono a questo punto che Mauro manda immediatamente a chiamare Pablo e Guadalupe pretendendo spiegazioni a riguardo. Loro due sapevano che le tombe erano vuote? Esiste davvero un complotto ai danni di Cayetana?

Anticipazioni Una vita, puntata in onda lunedì 2 gennaio 2017: ad ogni costo

Continuano nel frattempo gli intrighi di Lourdes per separare la figlia Maria Luisa da Victor Ferrero. La donna arriva addirittura al punto di ingaggiare una ragazza, Daria, con l’incarico di sedurre il giovane pasticciere. La Palacios dovrà dunque pensare di essere stata tradita, e solo così, secondo sua madre, lascerà lo scomodo fidanzato.

Il piano è malvagio e sottile, e rischierà di funzionare davvero. I due ragazzi si lasceranno a causa degli inganni di Lourdes? Le anteprime Una vita non si fermano qui, e ci raccontano inoltre che Susana, approfittando del fatto che Celia gestisce gli affari di Cayetana, cercherà di ricomprare la sartoria. Nel frattempo, Maximiliano Hidalgo sembra ricominciare con le uscite serali e con gli ateggiamenti strani: è forse ritornato al suo antico vizio, quello del gioco d’azzardo?

Lo scoprirete presto grazie alle prossime anticipazioni Una Vita che vi sveleranno anche la trame delle puntate in onda in Spagna.