Anticipazioni Una vita 20-24 novembre 2017, la fine di Humildad

Finale a sorpresa per il matrimonio di Mauro con la folle Varela, che va incontro ad un triste destino

Le anticipazioni delle prossime puntate Una Vita, trasmesse dal 20 al 24 Novembre 2017, svelano che Mauro e Del Valle scopriranno che Humildad vuole uccidere Teresa ed arriveranno a casa di Cayetana proprio mentre quest’ultima colpisce la Varela con un oggetto contundente per impedirle di compiere il delitto.

La donna verrà portata in ospedale e darà a Mauro una versione completamente diversa dei fatti, mettendo Cayetana nei guai. Juliana e Leandro decidono di trasferirsi a Parigi ed annunciano e loro imminenti nozze, mentre Rosina e Liberto riprenderanno a frequentarsi nonostante lo scandalo ed il parere contrario delle famiglie.

Episodio Una vita lunedì 20 novembre 2017

Dopo l’incredibile scoperta fatta, Mauro avvisa Del Valle che le lettere scritte a Teresa potrebbero essere avvelenate. Dopo aver provveduto alle verifiche del caso, il commissario conferma i sospetti di Mauro e rivela che la colpevole potrebbe essere Humildad, perché era stata lei a spedire le lettere alla maestra. Liberto dichiara il suo amore a Rosina e le chiede di non rompere la loro relazione: lei tentenna, ma finisce per cedere. Juliana racconta a Victor dell’opportunità lavorativa capitata a Leandro, e della possibilità di doversi trasferire a Parigi con lui. Il giovane incoraggia la madre a seguire il suo uomo.

Anteprime del 21-11-2017

Proseguiamo con l’episodio in cui, durante l’udienza con il giudice nel processo contro Huertas, Felipe ritira inaspettatamente tutte le accuse contro la Lopez. Humildad vuole uccidere Teresa con la complicità di Padre Fructuoso, che però, alla fine, confessa tutto a Cayetana. Quest’ultima si precipita a casa per fermare la donna e salvare la sua amica. Intanto, anche Mauro e la polizia accorrono da Teresa, temendo il peggio.

Puntata di mercoledì 22-11-2017

Humildad sta per uccidere Teresa ma, mentre Fabiana cerca di impedire il peggio, Cayetana arriva giusto in tempo per fermarla. La falsa Sotelo colpisce la moglie di Mauro con un corpo contundente che la riduce in fin di vita. Ignacio Del Valle e Mauro arrivano contemporaneamente sul posto con due guardie, e San Emeterio riesce a salvare Teresa da un arresto cardiaco. Servante, per fare in modo che le domestiche smettano di ignorarlo, ruba il loro catino, mentre Juliana e Leandro discutono del loro trasferimento a Parigi.

Anticipazioni del 23 Novembre 2017

Juliana e Leandro decidono di sposarsi e di partire poi insieme per Parigi; così, essi riuniscono pare ed amici per informarli delle novità ed annunciare che lasceranno la cioccolateria a Victor. Rosina Liberto decidono di riprendere la loro relazione a dispetto di tutto. Il giovane annuncia poi la sua decisione alla zia Susana, che reagisce piuttosto male e che, con l’aiuto di Ursula, decide di fare in modo che fra i due scandalosi amanti si crei una insanabile frattura. Felipe, nel frattempo, continua a pensare icontinuamente alla bella Huertas e si confronta con Mauro.

Trama di venerdì 24 Novembre 2017

Mentre padre Fructuoso deciderà di chiudersi in convento per il resto dei suoi giorni al fine di espiare le colpe commesse, Teresa comincia a riprendersi e ringrazia Cayetana per averle salvato la vita. Il commissario Del Valle chiede a Mauro di avere pietà per Humildad, ormai in fin di vita, ma lui non vuole saperne. Lei, però, gli racconta la propria versione dei fatti, accusando Cayetana dell’aggressione subita. Lui, allora, trascrive la deposizione. Teresa capisce quali sono le sue intenzioni e lo aggredisce verbalmente. Cayetana, intanto, teme di finire in carcere, mentre Huertas cerca di stare lontana da Felipe, ma per lei non è facile.