Anticipazioni Una vita, 20 gennaio 2017: Teresa incontra Fabiana, torna la Regina

Teresa nel vedere la domestica comincia a ricordare qualcosa del passato mentre si attende la visita della Regina di Spagna

Concludiamo la anticipazioni Una vita con quelle della puntata del 20 gennaio 2017 svelandovi che Susana smaschera il fannullone Servante e Mauro, nel frattempo, ha un piano per incastrare definitivamente Cayetana. Teresa incontra Fabiana, e le sembra di ricordare qualcosa del suo passato. E mentre il quartiere si prepara alla visita della sovrana di Spagna, Lourdes continua a separare Victor e Maria Luisa.

Anticipazioni Una vita, puntata del 20 gennaio 2017: Servante parassita

Servante, il simpatico custode di Acacias, troverà un escamotage per trascorrere in ozio le sue giornate. Egli cercherà infatti di sfruttare i soldati rimpatriati facendo fare a loro il lavoro che in realtà sarebbe compito suo.

Le anteprime sulla telenovela Una Vita rivelano che Susana, però, lo scoprirà e deciderà di smascherarlo davanti a tutti. Magra figura per il marito di Paciencia, che sarà costretto a rientrare immediatamente nel suo ruolo.

Anticipazioni Una vita, puntata di venerdì 20 Gennaio 2017: lampi dal passato

 

La trama Una vita continua e rivela che, mentre Celia cerca di strappare a Felipe qualche informazione su Mauro, ma con scarso successo, l’ispettore rivela all’avvocato il suo piano per smascherare Cayetana.

Nel frattempo Fabiana e Guadalue continuano a litigare, mentre Teresa, dopo aver incrociato lo sguardo della falsa Cayetana ed essere diventata amica di Juliana, vedrà a sua volta Fabiana, e nella sua mente si aprirà un cassetto che le rivelerà che in qualche modo la domestica è legata alla sua misteriosa infanzia.

Anticipazioni Una vita, puntata del 20 gennaio 2017: torna la Regina

 

Le signore di Acacias si preparano dunque a ricevere la visita della Regina di Spagna, che, come abbiamo visto, verrà a trovare ancora una volta Cayetana; Lourdes, intanto, cerca di convincere la figlia Maria Luisa, e con maniere piuttosto energiche, che a Victor non importa assolutamente nulla di lei.

La ragazza, però, soffre, perché lei non ha affatto dimenticato il ragazzo. Lourdes, però, non sembra affatto curarsi del dolore della giovane Maria Luisa. Per lei conta solo aver ottenuto lo scopo di allontanare i due innamorati.

Concludiamo le anticipazioni Una vita invitandovi a seguire le prossime anteprime riguardanti le puntate future trasmesse su Canale 5.

Lascia un commento