Una vita anticipazioni 20 Luglio 2017: Cayetana si innamora?

Mentre la dark lady viene attratta da un nobile, Ramon Palacios ed il suo avvocato Felipe vivono momenti difficili

Un nuovo personaggio della telenovela spagnola farà colpo su Cayetana nella puntata Una Vita di giovedì 20 Luglio 2017, mentre non sarà una sorpresa il comportamento fastidioso e pettegolo di Susana, che impedirà a Victor di leggere la lettera dei suoi genitori, vedremo che Cayetana si lascerà conquistare dal fascino di un nuovo ammiratore, il duca di Somoza. Felipe, intanto, secondo le trame delle puntate Una vita, trova grosse difficoltà nella difesa di Ramon a causa della scorrettezza di Revilla. Per questo motivo la situazione del Palacios si fa sempre più grave: riuscirà a salvarsi?

Una vita anticipazioni 20 luglio 2017: l’invadenza di Susana – Leandro e Juliana sono partiti con lo scopo di iniziare una nuova vita, ma anche e soprattutto per sfuggire alle grinfie della terribile ed invadente Susana che da sempre ha osteggiato la loro relazione.

Il giovane Victor riceverà una lettera da parte dei suoi genitori, ma non riuscirà a leggerla proprio a causa dell’intromissione di Susana, che non si smentisce mai e, soprattutto, non riesce proprio a mandare giù la situazione.

Anticipazioni Una vita, puntata 20 luglio 2017: un ammiratore per Cayetana – Finalmente, dopo mesi di estenuanti complicazioni e peripezie, è arrivato il momento dell’inaugurazione del collegio intitolato a Carlota. Alla cerimonia sono presenti autorità e personaggi illustri e prestigiosi, fra cui il duca di Somoza.

Le anteprime della telenovela spagnola informano che la terribile Cayetana resta molto colpita da quest’ultimo, un affascinante gentiluomo di bell’aspetto e dai modi affabili. ll suo comportamento galante farà sì che la dark lady si lasci accompagnare alla cerimonia, e da questo momento partirà un’interessante serie di sviluppi della vicenda.

Una vita puntate, anticipazioni del 20 luglio 2017: falsa testimonianza – Felipe, nel frattempo, è impegnato nella difficile difesa di Ramon; l’avvocato Revilla, legale di controparte, è un osso duro. Quando infatti Felipe gli mostra una perizia grafologica, che prova la contraffazione della firma apposta a nome del Palacios sul contratto tra lui e la Granai di Spagna, Revilla, che sarebbe già di suo in grado di dimostrare il contrario, convoca una certa Julia Vaquero, sedicente segretaria della società, per poter incastrare Ramon.

Le ultime trame della soap svelano infatti che la falsa testimone rilascia una deposizione, in cui dichiara di aver visto con i propri occhi Ramon firmare il suddetto contratto. Non c’è dunque modo di venire fuori da questo pasticcio.

Lascia un commento