Aggiornato al: 23 Dicembre, 2017  2183

Una vita anticipazioni 2018, Celia passa il Natale con un criminale

La Alvarez Hermoso manda a monte il piano di riappacificazione ideato da suo marito e stupisce tutti

Una vita anticipazioni 2018, Celia passa il Natale con un criminale

La Alvarez Hermoso manda a monte il piano di riappacificazione ideato da suo marito e stupisce tutti


La crisi coniugale degli Alvarez Hermoso non accenna a diminuire ed anzi diverrà quasi insanabile nelle puntate Una vita in onda nel 2018. La dolce Celia infatti, dopo aver scoperto l’ennesimo tradimento del marito con Huertas, sembrerà non avere nessuna intenzione di ricucire il loro rapporto.

La donna conoscerà un giovanotto di nome Cruz che si rivelerà poi essere un ladruncolo. Tuttavia la Alvarez Hermoso sembra essere attrata dal ragazzo al punto tale che trascorrerà il Natale con lui e suo fratello nel loro nascondiglio mandando a monte il piano che Felipe aveva messo a punto per tentare di riappacificarsi con lei.

Celia scopre il tradimento di Felipe

Celia, dopo aver visto Felipe e Huertas baciarsi, decide di coglierli in flagrante e, sospettando che i due si incontrino in un appartamento segreto comprato da suo marito per vedersi con la domestica, farà in modo di beccarli a letto insieme.


Il piano andrà a buon fine e la donna scoprirà l’ennesimo tradimento del marito, da allora in poi rifiuterà ogni tentativo di riappacificazione con il suo uomo. In seguito Celia cercherà di mandare via Huertas offrendole un’ingente somma di denaro, ma la ragazza non accetterà.

Celia scopre che Cruz è un delinquente

Celia si ritroverà suo malgrado tra gli ospiti presi in ostaggio da alcuni malviventi durante una rapina a casa del colonnello Arturo Valverde. Durante i difficili momenti del furto, la Alvarez Hermoso scoprirà che Cruz, il gentile giovanotto che solo qualche giorno prima l’aveva soccorsa nel corso di un malore, è in realtà un malvivente.

La donna però avrà modo di approfondire la conoscenza del Bengoa anche dopo la rapina e si renderà conto dopo aver stabito un contatto con lui, che il ragazzo è stato costretto ad agire in quel modo, da suo padre Julio.

Celia manda a monte il piano di Felipe

Celia, pur essendo a consocenza della nuova rottura tra Felipe e Huertas, contiuerà a respingere il consorte e finirà per mandare a monte una romantica cena che l’uomo aveva organizzato con la complicità di Lolita per cercare di appianare le loro divergenze e riappacificarsi.

L’avvocato preso alla sprovvista dal comportamento di sua moglie, affogherà la sua tristezza nell’alcol e si riavvicinerà a Huertas, la quale però in questa circostanza, lo respingerà invitandola a non vederla come un ripiego e ricordandogli che solo qualche giorno prima aveva tentato di allontanarla offrendole un lavoro in un’altra città.

Celia passa il Natale con Cruz

La dolce Celia, la notte di Natale non farà rientro a casa, ma si presenterà, di sorpresa al nascondiglio di Cruz e suo fratello Coque. La donna spiegherà al Bengoa di sapere dove si nasconde, in quanto qualche giorno prima lo aveva seguito dopo aver recuperato per lui un oggetto in casa di Valverde.

La Alvarez Hermoso passerà una spledinda serata in compagnia dei due ragazzi ed apprenderà che i due sono stati costretti dal padre a vivere come delinquenti in seguito alla morte della madre. Celia visibilmente emozionata, tornerà a sorridere dopo diverso tempo, ma quando si renderà conto di essere sul punto di baciare Cruz, preferirà andarsene per non andare oltre. Come reagirà Felipe per essere stato lasciato solo proprio nel giorno di Natale?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane di Una vita e per scoprire in anteprima cosa ne sarà del matrimonio degli Alvarez Hermoso

CATEGORIE Una vita