Pubblicato il: 15 Novembre, 2017  3993

Una vita anticipazioni 2018, il doppio inganno di Celia

Celia prova a liberarsi dell'amante del marito facendole una proposta davvero inaspettata

Una vita anticipazioni 2018, il doppio inganno di Celia

Celia prova a liberarsi dell'amante del marito facendole una proposta davvero inaspettata


Nelle puntate future della telenovela Una Vita, che vedrete quasi sicuramente a partire dal 2018, vedrete una Celia molto diversa da quella che siamo abituati a vedere. La moglie di Felipe infatti, dopo averlo scoperto a letto con la domestica dei Palacios, Huertas Lopez, inizierà una sorta di “doppio gioco” nei suoi confronti comportandosi come una moglie devota e non chiedendogli più nulla sulla sua amante.

In sua assenza, però, frugherà tra le sue cose ed un giorno prenderà un’ingente somma di denaro da una cassetta di sicurezza, preparerà una valigia e chiederà a Lolita di comprare un biglietto del treno. In seguito, si incontrerà con Huertas e le offrirà il denaro e la valigia con gli abiti preziosi chiedendole di lasciare per sempre Acacias, ma la domestica rifiuterà e con la sua solita aria prepotente le spiega che in ogni caso l’avvocato continuerebbe comunque a cercare altre amanti.

Celia fa il doppio gioco con suo marito Felipe

Celia dopo aver scoperto suo marito Felipe a letto con Huertas, deciderà di attuare una sorta di “doppio gioco” con lui. La donna fingerà di conformarsi alle volontà del marito, accettando che porti avanti una doppia vita con lei e la sua nuova amante.


La moglie dell’avvocato darà l’impressione di volersi comportare come una moglie devota e non farà più alcuna domanda su Huertas a suo marito, mettendo da parte ogni rimostranza sulla sua mancata fedeltà. Inoltre esigerà dalla sua amica Trini che non si intrometta più nei suoi problemi coniugali.

Il furto di Celia

Celia, nonostante la freddezza mostrata, approfitterà delle tante assenze del marito per frugare tra le sue cose e, un pomeriggio, “ruberà” un’ingente somma di denaro da una cassetta di sicurezza. Inoltre preparerà una valigia mettendo dentro degli abiti pregiati e poi ordinerà a Lolita di recarsi alla stazione per comprare un biglietto del treno. La donna eseguirà subito l’ordine della sua datrice di lavoro, ma non potrà fare a meno di preoccuparsi per lei, in quanto non ha idea di cosa voglia fare.

Celia, dopo aver preparato la valigia ed aver avuto il biglietto da Lolita, farà in modo di incontrarsi a tu per tu con Huertas. La moglie di Felipe prima la rimprovererà per essersi intromessa in un matrimonio che era riuscito a superare tutte le avversità del passato, e poi le offrirà i soldi e la valigia con gli abiti affinchè lasci il quartiere iniziando una vita in un altro luogo. Huertas, con la sua solita aria prepotente, rifiuterà bruscamente l’offerta di Celia e, asserendo che non ha la minima intenzione di lasciare Felipe, la inviterà a non considerarla come una minaccia, in quanto non pretenderà più di quello che già le sta concedendo.

Huertas stupisce Celia

L’atmosfera tra le due diventerà sempre più incadescende e Huertas, per difendersi dalle accuse mossegli da Celia, le dirà che anche qualora lei andasse via da Acacias, Felipe continuerebbe a cercarsi nuove amanti, in quanto la donna che ha sposato non potrà mai dargli ciò che lui desidera veramente.

Celia sarà molto provata emotivamente da questo confronto e ci resterà malissimo quando verrà a sapere che il marito ha letto una lettera di Tano insieme alla sua amante e le ha sicuramente parlato della sua impossibilità di avere figli. Cosa succederà di qui in poi?

Continuate a seguirci per altre trame Una vita e per conoscere in anteprima cosa succederà ai protagonisti delle vicende di Acacias 38.

CATEGORIE Una vita