Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  8403

Una vita anticipazioni 2018, una nuova dark lady ad Acacias?

La cameriera della Deliciosa non sta facendo tutta da sola, ma a quanto pare è solo uno strumento nelle mani della Sotelo Ruz

Una vita anticipazioni 2018, una nuova dark lady ad Acacias?

La cameriera della Deliciosa non sta facendo tutta da sola, ma a quanto pare è solo uno strumento nelle mani della Sotelo Ruz


La storia d’amore tra Teresa e Mauro verrà messa nuovamente a dura prova a causa delle ingerenze di una nuova figura femminile della telenovela Una Vita, che nelle puntate in onda nei primi mesi del 2018 farà di tutto per separarli. Stiamo parlando della misteriosa Sara, che tuttavia sembra non agire completamente da sola, ma attendere precise istruzioni da qualcun altro.

Questo qualcuno sembra essere Cayetana Sotelo Ruz che a quanto pare sta utilizzando la cameriera della Deliciosa per separare una volta e per tutte Teresa ed il commissario San Emeterio. La dark lady infatti teme ancora che il poliziotto possa agire contro di lei per vendetta e che usi la maestrina per riuscirci.

Mauro in fin di vita

Mauro San Emeterio dopo aver scoperto che Sara, la cameriera della Deliciosa che sembrava sparita nel nulla, è finita in un giro di prostituzione, organizza una retata per liberarla. Il poliziotto però sarà costretto a far fare la retata ai suoi colleghi, in quanto dovrà recarsi a casa Valverde dove è in corso una rapina e Teresa è in ostaggio dei malviventi. Mauro giunto sul posto farà di tutto per salvare la sua amata e finirà per prendersi una pallottola in pieno petto che lo ridurrà in fin di vita.


Sara, con la scusa di ringraziare Mauro per averla salvata dalla prostituzione, si recherà molto spesso in ospedale per fargli visita, ma oltre a fare ciò, inizierà a gravitare attorno a Fernando. La ragazza dirà all’azionista del Patronato che Mauro nasconde diversi segreti e lo metterà in guardia sul conto del poliziotto. La ragazza, consapevole che Mauro e Teresa si sono riappacificati, gli dirà che il poliziotto sta soltanto usando la Sierra con un secondo fine e gli promette di portargli le prove di quanto afferma.

Fernando appoggia Teresa

Da un lato Mauro, consapevole che rischierebbe di perdere per sempre Teresa se continuasse ad indagare su Cayetana, comunicherà al commissario Del Valle di non volere più avere nulla a che fare con le investigazioni sulla dark lady. Dall’altro Fernando, pur avendo qualche dubbio legato a ciò che gli ha detto Sara, continuerà ad appoggiare Teresa quando Ursula cercherà in tutti i modi di destituire la Sierra dal ruolo di presidentessa del Patronato.

Di li a poco avverrà un clamoroso colpo di scena. Sara, in una delle sue numerose visite a Mauro, entrerà in possesso del plico con tutte le informazioni sul caso di Cayetana e lo ruberà per consegnarlo a Fernando. La Rubio Ortiz, mostrerà finalmente il suo vero volto e, facendo leva sul fatto che il poliziotto odi la Sotelo Ruz, insinuerà in Fernando il dubbio che l’agente di polizia, stia soltanto usando Teresa per giungere al suo scopo, ovvero vendicarsi finalmente di Cayetana.

Cayetana è la mandante di Sara?

Fernando continuerà a pensare a quanto gli ha detto Sara e probabilemente continuerà ad avere diversi dubbi. Intanto Cayetana durante un’uscita, riesce ad eludere la sorveglianza di Fabiana e si incontrerà con una misteriosa donna completamente vestita di nero e con il volto velato.

Non sarà troppo difficile per i telespettatori capire chi è quella donna: si tratta proprio di Sara. Cayetana è dunque la mandante di Sara? In realtà è la Sotelo Ruz a muovere i fili di questa intricata vicenda?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate spagnole di Una vita e per scoprire in anteprima se è davvero Cayetana l’artefice di tutto.

CATEGORIE Una vita