Una vita anticipazioni 21 ottobre 2017, inquietante scoperta di Felipe

L’avvocato incrocia professionalmente la strada di Huertas e affronta una situazione poco gradevole

Non mancano i colpi di scena nella puntata Una Vita di sabato 21 Ottobre 2017 visto che Felipe apprende una verità davvero sconvolgente sul conto di Huertas. L’uomo infatti si rende conto che lei lavorava nella fabbrica di tabacchi devastata da un incendio, della quale sarà lui a curare gli affari.

Nel frattempo Martin decide di non lavorare più con Enriqueta, e si impegna a far sparire le pellicole girate fini a que momento per non farle trovare a Casilda. Mauro viene duramente ammonito dal commissario Del Valle, mentre Liberto e Rosina rischiano di essere scoperti da Susana.

La rinuncia di Martin, Enriqueta si vendica

Preoccupato del fatto che Casilda potrebbe presto scoprire la verità sulla sua attività cinematografica, Martin nasconde per bene le pellicole piccanti girate con Enriqueta. Egli è infatti perfettamente consapevole che il suo matrimonio potrebbe finire qualora la moglie venisse a conoscenza della verità.

La giovane Casilda, infatti, è sempre stata gelosa della collega, e non capirebbe che il marito ha avuto a che fare con lei esclusivamente per motivi di lavoro. Nel frattempo, l’attrice scopre che Martin non intende più lavorare con lei: ormai il rischio sta diventando troppo grande, ed egli non se la sente più di continuare. Adirata, la donna medita vendetta contro il giovane ex soldato. Ella farà in modo che sua moglie sappia la verità?

Nuovo incarico e singolari scoperte

Felipe ottiene un importante incarico professionale: una grande impresa di tabacco è stata devastata da un terribile incendio in seguito ad uno sciopero non autorizzato. L’avvocato Alvarez Hermoso viene poi a sapere che Huertas Lopez lavorava proprio in quella fabbrica in qualità di operaia.

La giovane domestica assunta dai Palacios nasconde dunque un passato da sovversiva? Felipe scoprirà infatti  che Huertas è stata accusata di aver appiccato l’incendio, e decide di affrontarla per chiarire la situazione. Cosa ha veramente a che fare lei con questa brutta situazione?

Carriera in pericolo

In seguito al ritorno della rediviva Ursula, la carriera di Mauro San Emeterio subisce un grave contraccolpo. Il commissario Del Valle lo accusa infatti apertamente di aver commesso molti reati, dal falso all’abuso d’ufficio, e minaccia di prendere contro di lui seri provvedimenti. Quindi, egli lo invita a non rinunciare ai suoi assurdi progetti di vendetta nei confronti di Cayetana, altrimenti la sua carriera sarà rovinata per sempre.

Intanto, Rosina è riuscita a ricompattare la sua relazione con Liberto, anche e soprattutto grazie ai consigli del fantasma di suo marito Maximiliano. I due amanti, dunque, decidono di darsi appuntamento in un posto segreto; purtroppo, però, essi correranno un rischio piuttosto grosso: rischierannno di essere scoperti dalla bigotta Susana.