Pubblicato il: 21 Dicembre, 2017  3717

Una vita anticipazioni 22 dicembre 2017, arriva la morte di Cayetana?

La darklady condannata alla massima pena per l'omicidio di Humildad, ecco i dettagli

Una vita anticipazioni 22 dicembre 2017, arriva la morte di Cayetana?

La darklady condannata alla massima pena per l'omicidio di Humildad, ecco i dettagli


Brutte anticipazioni sulla puntata Una Vita prevista per venerdì 22-12-2017, nella quale vedrete che Cayetana continua a subire le angherie di Madre Ascension, la quale le impedisce i contatti con l’esterno, mentre viene fissata la data della sua esecuzione. La dark lady presto lascerà la soap?

Leonor vorrebbe trasferirsi in una casa più comoda per Pablo, che dopo l’incidente è di salute piuttosto precaria. Liberto si offre di aiutarla a cercare una nuova sistemazione. Huertas e Felipe, i-ntanto, tornano insieme e trovano un peccaminoso nido d’amore in cui trascorrere il maggior tempo possibile.-

Trasloco in casa Hidalgo

Pablo è riuscito miracolosamente a salvarsi dall’incidente a cavallo, ma le sue condizioni di salute sono piuttosto precarie. Leonor, estremamente preoccupata, vorrebbe proporgli di vendere la scuola di equitazione, ma non ha il coraggio di affrontare l’argomento col marito temendo di ferirlo e suscitare una violenta reazione. In ogni caso, il giovane non può continuare a vivere nell’appartameto degli Hidalgo, che non è più adatto al suo nuovo stato.


Leonor, allora, ne parla con sua madre Rosina, e le propone di cambiare casa e trasferirsi in un appartamento senza scale per rendere la vita più comoda al marito. Ancora una volta, sarà Liberto a stare vicino alla famiglia della donna che, nonostante tutto, continua ad amare: egli, infatti, si offre di aiutare le donne a cercare una nuova casa pià adatta alle nuove esigenze di Pablo. 

Il giorno del giudizio

Al convento, Madre Ascension continua a trattare Cayetana con grande disprezzo, non perdendo occasione èer umiliarla. La figlia di Fabiana vive momenti veramente terribili, ed è ormai allo stremo delle forze: quanto tempo ancora riuscirà a resistere e ad andare avanti in questo modo? Nel frattempo Teresa si reca ancora una volta in convento sperando di riuscire a parlare con l’amica.

Purtroppo, Madre Ascension non le permette di vedere la donna, e la allontana mandandola via con una banale scusa. Nel frattempo, il giudice Marquez fissa la data dell’esecuzione di Cayetana; Teresa e Fabiana, a questo punto, cadono in una profonda angoscia: l’unica possibilità è sperare in un miracolo, visto che il destino della donna sembra oramai inesorabilmente segnato. La Sierra, però, non si arrende e cerca di capire come poter aiutare la falsa Sotelo Ruz.

Passione bruciante

Dopo una brusca rottura dovuta alla rivelazione della donna, che ha rivelato di averlo sedotto solo per i propri scopi personali e per vincere la causa contro la fabbrica di tabacco, la situazione per Huertas e Felipe sembra sul punto di cambiare. Fra i due c’era stato un altro violento scontro in merito all’acqua corrente da far arrivare in soffitta, e l’avvocato si era vendicato facendo ricadere sulla Lopez la responsabilità del sabotaggio dei tubi dell’acqua all’interno del condominio.

Fra amanti, però, come è noto, le cose cambiano in tempi piuttosto rapidi: Huertas e Felipe avranno un chiarimento, e si riavvicineranno ricominciando a vivere la loro ritrovata passione. L’avvocato Alvarez Hermoso metterà a disposizione della sonna un appartamento nel quale potersi incontrare indisturbati, e sarà proprio lì che i due daranno sfogo alla loro torbida passione.

CATEGORIE Una vita