Una vita anticipazioni 22 novembre 2017, morte ad Acacias

Inaspettato risvolto noir nel condominio, un’assassina sta per colpire ma ci sarà una clamorosa sorpresa!

La puntata Una Vita di mercoledì 22-11-2017 riserva una sorpresa davvero incredibile per i protagonisti della telenovela spagnola e la tragedia sembra essere dietro l’angolo. Infatti vedrete che Cayetana riesce appena in tempo ad impedire che Humildad uccida Teresa, anche se a questo punto la situazione potrebbe ritorcersi contro di lei.

Servante cerca di recuperare il suo rapporto con le domestiche e di riguadagnare la loro stima facendo qualcosa di importante nel loro interesse, mentre Leandro e Juliana si preparano a lasciare Acacias con un ultimo, eclatante colpo di scena.

Cayetana colpisce Humildad

Le fosche previsioni di padre Fructuoso si stanno disgraziatamente avverando: Humildad sta infatti per uccidere Teresa. Fabiana cerca di evitare il peggio, ma il suo tentativo non sembra destinato ad avere molto successo. Proprio al momento culminante, quando la tragedia sembra ormai inevitabilmente destinata a compiersi, ecco arrivare Cayetana.

La darklady apre la porta e riese aooena in tempo a fermare la moglie dell’ispettore, colpendola violentemente alla testa con un candeliere. Humildad cade a terra tramortita e sembra addirittura in fin di vita. Sopraggiungono improvvisamente Mauro ed il commissario Del Valle con la polizia, e San Emeterio riesce appena in tempo a salvare Teresa da un arresto cardiaco. Che ne sarà a questo punto di Humildad?

Nobile gesto

Dopo lo sgradevole episodio del marameo scomparso, che ha messo Servante in collisione con le domestiche della soffitta, il simpatico custode di Acacias non sopporta la freddezza dei rapporti con queste ultime. Egli, con l’intenzione di porre fine alla sgredevole situazione, vuole che le donne smettano di comportarsi male nei suoi confronti e, soprattutto, di ignorarlo.

Così, proprio per attirare la loro attenzione, ruba loro un catino. Successivamente, poi, egli chiede a don Ramon Palacios di fare in modo che in soffitta arrivi l’acqua corrente, esattamente come in tutti gli appartamenti della palazzina. Le domestiche gli saranno dunque grate per questo gesto, che dovrebbe migliorare le loro condizioni di vita?

Un roseo futuro

Da quando ha parlato con suo figlio Victor, che l’ha incoraggiata a seguire il suo uomo a Parigi, Juliana ha preso la sua decisione: lei ed il sarto, suo storico amore e padre di suo figlio, lasceranno Acacias. Adesso restano da definire i dettagli ed i particolari; Leandro e Juliana discutono a proposito dell’imminente trasferimento.

La cioccolateria verrà affidata alla gestione di Victor, che sarà il titolare e potrà godere dell’appoggio di Trini e Ramon, mentre bisogna organizzare tutto per la partenza e sistemare tutto al meglio. Finalmente, dopo tanti anni di separazione e tanto dolore dovuto soprattutto all’intromissione della madre di lui, la terribile Susana, la coppia riuscirà a coronare il suo sogno d’amore e deciderà addirittura di convolare a giuste nozze.

Lascia un commento