Anticipazioni Una vita, 23-27 Gennaio 2017: una fondazione per German, la furia di Navas

Potrebbe nascere una fondazione per aiutare i bisognosi intitolata all’indimenticabile dottore mentre Leonor ha problemi col suo editore

Ritornano le anticipazioni Una vita e nelle puntate dal 23 al 27 gennaio 2017 vedrete la Regina suggerire a Cayetana di aprire una fondazione intitolandola a German e lei chiede aiuto contro Mauro che, nel frattempo, sembra sempre più vicino a Teresa. Trini avvisa di Ramon di stare attento alla moglie, ma non riesce ad ottenere ulteriori informazioni sulla donna. Rosina finge col marito Maximiliano di doversi assentare per motivi di famiglia, mentre Leonor ha ancora problemi con Navas.

  • Cominciamo subito con la puntata che andrà in onda lunedì 23 gennaio 2017: Ramon ha capito che dietro l’azione di Fabiana che frugava nei cassetti c’è Trini; quando affronta la donna, questa gli dice di stare in guardia da Lourdes, che sicuramente nasconde qualcosa. Maria Luisa, intanto, lascia definitivamente Victor.
  • Continuiamo con l’episodio Una Vita trasmesso martedì 24 gennaio 2016:e vi raccontiamo che Rosina finge di doversi recare dalle zie di Oviedo, mentre in realtà sarà operata da Malia; Mauro convoca Cayetana in commissariato, mentre a Fabiana sembra di aver già visto Teresa da qualche parte.
  • Continuiamo la nostra panoramica nelle trame Una vita con quella del 25 gennaio 2016 e vi sveliamo che, nonostante suor Brigida cerchi di impedire che Mauro riveda Teresa, l’ispettore riesce a parlare con quest’ultima, che gli racconta la sua infanzia difficile. L’editore Navas è arrabbiatissimo con Leonor a causa dell’uscita di “Servire e tacere”, e vuole denunciarla. La ragazza cerca allora di convincerlo a leggere la seconda parte de “Il bivio”.
  • Arriviamo così alla puntata Una Vita in onda giovedì 26 gennaio, nella quale vedremo che Victor e Trini non possono più contare sull’aiuto di Fabiana per incastrare Lourdes. I due vorrebbero dunque parlare con gli operai del cantiere, che, però, sono stati tutti licenziati. Pablo chiede a Leandro di assumere Martin perché ha capito che è un bravo ragazzo.
  • Nell’episodio della telenovela Una Vita che vedremo venerdì 27 gennaio la Regina di Spagna si recherà a far visita a Cayetana e le propone di aprire una fondazione intitolandola a German. La donna, allora, chiede alla sovrana di aiutarla ad allontanare Mauro da lei. Teresa, intanto, chiede aiuto a Mauro per scoprire il suo passato, e fra i due il rapporto diventa sempre più stretto. Navas decide infine di non denunciare Leonor.

Le anticipazioni Una vita sono così concluse ma non perdete le prossime trame della telenovela spagnola di Canale 5.

Lascia un commento