Anticipazioni Una vita 23-28 ottobre 2017, verità shock su Martin

La giovane domestica apprende in maniera piuttosto cruda alcune situazioni compromettenti del marito

Casilda riceverà una lettera da parte di uno sconosciuto in cui è invitata ad una serata al cinematografo e in queste puntate Una Vita la donna, credendo che Martin le stia organizzando una sorpresa, farà una scoperta sconvolgente presentandosi all’appuntamento: lì si rende conto che suo marito ha girato una serie di film a luci rosse con la conturbante Enriqueta.

Teresa continua ad avvertire malori e mancamenti, e Cayetana le propone di trasferirsi a casa sua. Humildad chiede ad Ignacio Del Valle di trasferire Mauro in un’altra città; lui, però, al momento opportuno rifiuta e decide di dimettersi e cercare un altro lavoro. Guadalupe litiga furiosamente con Fabiana che arriva a minacciare la sua amica. Ai Giardini del Principe, Ursula e Cayetana si incontrano, e l’ex istitutrice rivela di non essere stata lei a lasciare scritte e messaggi minatori in casa della falsa Sotelo Ruz. Dopo una furiosa litigata, Huertas e Felipe si scambiano un bacio appassionato.

Anticipazioni del 23 ottobre 2017

Il commissario Del Valle rivela a Mauro di conoscere Humildad, ed i due coniugi hanno poi un’aspra discussione: Mauro è furioso con la moglie, che gli ha tenuto nascosto un dettaglio così importante. Felipe cerca di convincere Huertas a ritirare la denuncia alla fabbrica di tabacchi, ma la donna non ha alcuna intenzione di acconsenitre, così lui la accusa di sabotaggio. Martin riesce a bruciare le pellicole piccanti realizzate con Enriqueta, così Casilda e Lolita, giunte al cinematografo, scoprono che la proiezione è stata annullata.

Episodio del 24-10-2017

Per aiutare Servante a superare una recente delusione, Paciencia regala al marito uno strumento musicale. Rosina e Liberto rischiano di essere scoperti da Pablo in sartoria. Il fantasma di Maximiliano e Rosina si salutano con un ballo lento e struggente. Mauro chiede a Teresa di tornare con lui.

Anteprime di mercoledì 25-10-2017

Felipe scopre che Huertas ha gettato discredito su di lui in quartiere, e discute aspramente con lei. Rosina e Liberto continuano a vedersi in gran segreto, mentre Enriqueta D’Or vuole vendicarsi di Martin e spingere Casilda a lasciarlo. La domestica di casa Hidalgo riceve un biglietto anonimo con un invito a presentarsi al cinematografo. Al settimo cielo, la domestica crede che si tratti di una sorpresa di Martin. Cayetana chiede a Humildad di non abbandonare il Collegio.

Puntata del 26 Otobre 2017

Le condizioni di salute di Teresa migliorano e con Felipe ella decide di indagare sulla improvvisa ricomparsa di Ursula Dicenta in quartiere. Humildad chiede a Ignacio Del Valle di trasferire Mauro per evitare che venga radiato dal corpo di polizia. In realtà, lo scopo della donna è quello di allontanare per sempre suo marito da Teresa. Quando Ignacio parla a Mauro del trasferimento, l’uomo, risentito, l’uomo si dimette. Ursula e Cayetana si incontrano ai Giardini del Principe, mentre Fabiana e Guadalupe litigano duramente.

Trama di venerdì 27-10-2017

Liberto decide di restare ad Acacias, mentre l’improvvisa ricchezza di Ursula alimenta in quartiere sospetti e dubbi. La donna, intanto, nega di aver lasciato in casa di Cayetana insulti e minacce. Mauro è intenzionato a lasciare la polizia, ed Humildad obbliga Ignacio a denunciare suo marito alle autorità competenti perché ha usato la sua divisa per incastrare una persona innocente.

Una Vita, anticipazioni e trama del 28 Ottobre 2017

Felipe, che difende una fabbrica di tabacco dalle accuse mosse da Huertas, ha un testimone che potrebbe fargli vincere la causa. Huertas e Felipe discutono poi con violenza e finiscono per baciarsi con passione. Casilda assiste alla proiezione di uno dei film erotici che suo marito ha girato con Enriqueta D’Or e fugge via disgustata. Per aiutare Teresa, Cayetana le propone di trasferirsi da lei. Mentre le due donne stanno chiacchierando, la Sierra cade improvvisamente a terra priva di sensi.