Anticipazioni Una vita, 23 dicembre 2016: Mauro scopre la verità su German e Manuela?
German e Manuela

Le anticipazioni Una vita del 23 dicembre 2016 annunciano che Mauro pensa di chiedere la riesumazione dei cadaveri di Manuela e German, alla luce delle informazioni ricevute, mentre Maximiliano non riesce a calmare Navas, furibondo nei confronti di Leonor. Ramon Palacios, intanto, appoggia la figlia Maria Luisa riguardo alla storia con Victor, ma Lourdes non si arrende.

Anticipazioni Una vita, puntata di venerdì 23 dicembre 2016: Navas contro Leonor

Dopo il colpo di testa di Leonor, che di propria iniziativa ha consegnato a Navas un lavoro totalmente diverso da quello che le era stato commissionato, Maximiliano Hidalgo, sebbene molto risentito nei confronti della figlia, ma al tempo stesso molto preoccupato per il destino dell’intera famiglia, è andato a parlare con l’editore sperando di convincerlo a dare un’altra opportunità alla ragazza.

Le anteprime sulla telenovela Una Vita rivelano che Navas, però, non intende ragioni, ed anzi, minaccia forti ritorsioni nei confronti della scrittrice. Sembra, però, che Pablo potrebbe avere fortuna migliore…cosa succederà?

Anticipazioni Una vita, puntata di venerdì 23-12-2016: decisione importante

Ursula, nel frattempo, convocata da Mauro per l’interrogatorio dopo le informazioni che l’uomo ha ricevuto da Berta, la compagna di cella di Cayetana, ha fatto la sua sconvolgente rivelazione all’ispettore.

Secondo lei Manuela e German in realtà non sono morti, ed avrebbero architettato tutto al semplice scopo di incastrare Cayetana. L’ispettore, allora, pensa di chiedere la riesumazione dei cadaveri, ma prima di procedere decide di indagare sul passato della Sotero.

Anticipazioni Una vita, puntata del 23 dicembre 2016: Ramon sostiene la figlia

Intanto Victor parla con Trini di quello che è successo con Maria Luisa: la ragazza gli ha chiesto di aspettare prima di chiedere ufficialmente la sua mano al padre Ramon, tutto a causa dell’ostilità di Lourdes, contraria al fidanzamento. Trini ha capito che Victor fa sul serio con Maria Luisa, e vorrebbe aiutarlo.

Anche Ramon è dalla parte della figlia, e la moglie gli chiede quale potrebbe mai essere il vantaggio per Maria Luisa se continuasse a frequentare, o se addirittura si imoegnasse seriamente con Victor. Ma non solo questo accadrà secondo le trame Una vita visto che Mauro continuerà a dubitare su tutto quanto è accaduto, e rivelerà i suoi dubbi a Sonsoles, la vedova del suo superiore Padilla.

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Una Vita ma non perdete le prossime news sulla soap ambientata nel condominio Acacias.