Anticipazioni Una vita, 23 gennaio 2017: Trini mette in guardia Ramon

Secondo le anteprime della telenovela spagnola la donna cerca di far capire al suo ex che non deve fidarsi di Lourdes

Veniamo alle anticipazioni Una vita sulla del 23 gennaio 2017 raccontandovi che Ramon ha capito che dietro il comportamento di Fabiana c’è lo zampino di Trini, e le chiede spiegazioni. Lei si limita a dirgli di stare molto attento alla moglie, mentre Maria Luisa rompe definitivamente con Victor. Rosina inventa una scusa per giustificare quella che sarà la sua prolungata assenza in seguito all’operazione di rinoplastica.

Anticipazioni Una vita, puntata lunedì 23 gennaio 2017: la pulce nell’orecchio

Dopo lo sgradevole episodio capitato con Fabiana, sorpresa da Lourdes a frugare nei suoi cassetti, Ramon deciderà di vedere chiaro nella vicenda, e capirà che dietro tutto questo c’è lo zampino di Trini.

Quindi, il Palacios affronterà la sua ex moglie e le dirà a chiare lettere di aver intuito che Fabiana ha rovistato in camera di sua moglie su sua richiesta. I due ex coniugi discuteranno animatamente, e Trini dirà a Ramon di stare molto attento alla moglie, che sicuramente ha più di uno scheletro nell’armadio e molte cose da nascondere.

Anticipazioni Una vita, puntata del 23 Gennaio 2017: rottura definitiva?

 

Intanto Maria Luisa, sempre più plagiata da sua madre, decide di chiudere definitivamente la sua storia con Victor Ferrero. Per rendere più credibile la sua decisione, la giovane non esita a mentire, umiliando il suo ormai ex fidanzato.

Infatti gli dice che tra loro è tutto finito, e non c’è nessun tipo di amore da parte sua, cosa di cui presto avrà la prova. Victor, però, forse in virtù di quello che lui e Trini sanno su Lourdes, non crede affatto alle parole della ragazza, e dubita che il loro amore possa essere davvero finito.

Anticipazioni Una vita, puntata in onda lunedì 23 gennaio 2017: le bugie di Rosina

 

Le anteprime sulla telenovela Una Vita continuano e annunciano che Rosina, intanto, si prepara all’intervento chirurgico, ed affretta i tempi a causa della imminente partenza del dottor Malia.

Per giustificare la sua assenza con il marito Maximiliano, la donna ricorrerà ad un falso pretesto, fingendo di doversi allontanare per motivi familiari: ella racconterà di aver ricevuto una lettera dalle zia di Oviedo, che richiedono la sua presenza addirittura per due mesi. Il marito crederà a questa scusa?

Lo saprete presto continuando a leggere le nostre anticipazioni Una vita.

 

Lascia un commento