Anticipazioni Una vita, 24 gennaio 2017: Fabiana riconosce Teresa

Le trame della soap Una vita svelano che la domestica vede la Sierra nel condominio e ha l’impressione di averla già conosciuta

E’ giunto il momento delle anticipazioni Una vita sulla puntata del 24 gennaio 2017 in onda alle 14:15 circa e nella quale vedrete che Mauro vorrà interrogare Cayetana, la quale cercherà di sfuggirgli, mentre a Fabiana sembrerà di riconoscere Teresa, ma non ricorderà i dettagli. Celia rivela a Felipe che Cayetana le ha fatto una certa richiesta su Mauro.

Anticipazioni Una vita, puntata del 24 gennaio 2017: nuovo interrogatorio?

Mauro si reca in calle Acacias per la processione del Giovedì Santo, e coglie l’occasione per convocare in commissariato Cayetana. Il funzionario di polizia vuole interrogare la bionda dark lady sul suo passato, del quale vuole definitivamente venire a capo.

La nobildonna, però, o presunta tale, cercherà di inventarsi qualche pretesto per evitare di dover affrontare Mauro faccia a faccia. Fra i due, evidentemente, non c’è mai stato un grande feeling: Mauro cerca a tutti i costi di incastrare la Sotero, che ritiene responsabile della morte del collega Padilla.

Anticipazioni Una vita, trama episodio martedì 24 gennaio 2017: ricordi dal passato

 

Fabiana, la domestica di casa Palacios che in realtà è la vera madre della falsa Cayetana, vede casualmente nel condominio Teresa Sierra, e qualche cassetto della sua mente sembra miracolosamente aprirsi.

La trama Una Vita rivela che Fabiana ha infatti la netta sensazione di aver già visto altrove quel viso: deve trattarsi di qualcuno che deve aver già conosciuto, ma sul momento ella non ricorda precisamente né dove, né quando.

Anticipazioni Una vita, puntata del 24 gennaio 2017: la confessione di Celia

Celia, nel frattempo, che è stata incaricata da Cayetana di spillare al marito informazioni su Mauro, forse per poter trovare qualcosa sul suo passato che possa incastrarlo, o per poterlo ricattare in maniera tale da essere lasciata in pace.

La fragile moglie di Felipe non reggerà alla pressione, e confesserà al marito che l’amica l’ha quasi costretta a trasmetterle informazioni sul commissario. Felipe le darà le informazioni che chiede, o reagirà male a questo tipo di interferenza? Cayetana, intanto, si prepara con grande agitazione alla visita della Regina.

Continuate a leggere le anticipazioni Una vita per non perdere i prossimi aggiornamenti sulla seguitissima soap spagnola trasmessa da canale 5.

Lascia un commento