Una vita anticipazioni 24 ottobre 2017, un amore segreto

Dopo il litigio con la moglie, Mauro ricomincia a girare intorno alla giovane Sierra

Rosina e Liberto riprendono la loro relazione e nella puntata Una Vita di martedì 24-10-2017 vedrete che i due, appartatisi in sartoria, rischiano di essere scoperti da Pablo. Nel frattempo Mauro San Emeterio chiede a Teresa di tornare insieme a lui, confondendola e instaurando in lei nuovi dubbi sul sentimento che prova.

In questo appuntamento con la soap spagnola, la vedova Hidalgo saluta commossa il fantasma di Maximiliano dopo essere riuscita a riprendersi dal lutto di suo marito ed aver trovato una giusta tranquillità. Paciencia cerca di restituire un po’di buonumore a Servante facendogli un bel regalo.

Amore clandestino

In sartoria, Rosina e Liberto, che sono finalmente riusciti a ricompattare la loro relazione, continuano la loro storia clandestina e sembrano più innamorati che mai. I due si appartano e si baciano come due adolescenti; nella foga della passione, i due rischiano di essere scoperti nientemeno che da Pablo, il marito di Leonor. Se ciò avvenisse, la notizia arriverebbe direttamente alle orecchie della bella figlia della vedova Hidalgo, che potrebbe non prenderla benissimo.

Al suo rientro in casa, Rosina ringrazia per il suo aiuto lo spirito di Maximiliano, che le ha dato i consigli giusti per ricominciare a vivere dopo la sua morte e riconciliarsi col suo giovane pretendente. Rosina ed il fantasma si salutano per sempre con un emozionante e commovente ballo d’addio; lei andrà ora incontro alla sua nuova vita con il cuore alleggerito dalla pena e, soprattutto, col beneplacito del defunto marito.

La proposta di Mauro

Dopo il furibondo litigio con Humildad, Mauro va a trovare il suo amore di sempre, Teresa; nonostante il matrimonio di lui, l’amore fra loro non è mai morto, anche se i discordanti punti di vista su Cayetana hanno causato scontri e divergenze. Il funzionario di polizia, nei guai sul lavoro proprio a causa della maniera arbitraria in cui ha condotto le indagini riguardo alla morte di Ursula, risultata poi viva e vegeta, è in crisi anche a livello personale.

Dopo l’aspro diverbio con la moglie, dovuto all’inganno di lei,  Mauro chiede dunque a Teresa se vuole ritornare con lui per vivere liberamente il loro amore. La giovane Sierra rimane molto sorpresa da questa richiesta e, come è facile immaginare, rimane molto confusa e non sa cosa rispondere.

Una moglie premurosa

Nel frattempo, Servante, il simpatico custode di Acacias 38, ha avuto una cocente delusione perchè non è riuscito a comprare un’altra uniforme; la moglie Paciencia, allora, desiderosa di alleviare il suo dispiacere, penserà di fargli un bel regalo.

Si tratta di uno strumento musicale, che dovrebbe in qualche modo fargli dimenticare il dispiacere ricevuto. Sarà veramente il modo giusto per distrarsi oppure continuerà a vivere in maniera sofferta?