Una vita trame 25-26 settembre 2017, Fabiana lascia Acacias?

La domestica di Cayetana potrebbe lasciare il quartiere dopo aver fatto un clamoroso gesto per salvare la sua padrona

La vera protagonista delle prossime puntate Una Vita è Fabiana perchè la domestica sta per compiere un clamoroso gesto per salvare Cayetana dalla condanna a morte per l’omicidio di Ursula. Inoltre la maestra Teresa sembra stare meglio grazie alle cure del dottor Galvan mentre per l’ispettore San Emeterio si prospettano tempi duri con l’arrivo del nuovo commissario che sembrerà essere dalla sua parte, ma si rivelerà essere tutt’altro che morbido nei suoi confronti. Rosina accetterà l’amicizia di Liberto, ma senza andare oltre.

Cayetana fa una richiesta importante a Fabiana

Cayetana dopo essere stata informata da Mauro circa l’esistenza di una nuova testimone che conferma la versione data precedentemente dal falso testimone sull’omicidio di Ursula ed aver consultato Felipe per dei consigli legali, teme seriamente di essere condannata alla garrota. Per questo motivo fa un’importante richiesta a Fabiana.

Come ricorderete la domestica ebbe una pesante lite con Ursula che cadde nel fiume e dal qual momento è creduta morta. La dark lady che è a conoscenza di ciò, chiede a Fabiana di costituirsi per l’omicidio dell’ex istitutrice e di consegnarsi spontaneamente alla polizia. La domestica però è molto titubante.

Teresa sta meglio e scopre che un medico può curare Cayetana

Di ritorno dal maneggio dove ha trovato lavoro a Martin, Pablo manifesta dolori alla schiena. Servante comincia ad indagare sul nuovo lavoro di Leandro, ma quest’ultimo lo mette su una falsa pista. Teresa ha cominciato la terapia con il dottor Galvan e sembra stare molto meglio.

In seguito tramite lui, viene a sapere che c’è un medico in grado di curare le ferite di Cayetana. Rosina dopo aver visto nuovamente il fantasma di suo marito Maximiliano, accetta l’amicizia di Liberto, ma gli chiede di mantenere la massima discrezione.

Arriva il nuovo commissario, Fabiana lascia Acacias?

L’arrivo del nuovo commissario, l’ex militare Ignacio del Valle sembra essere una buona notizia per Mauro. L’ispettore però non è conoscenza del fatto che l’uomo è un vecchio amico di famiglia di sua moglie Humildad.

Dopo diversi tentennamenti, Fabiana decide di acconsentire alla richiesta di Cayetana. La domestica però non vuole presentarsi al commissariato bensì scrivere una lettera in cui si autoaccusa dell’omicidio di Ursula e poi andare via per sempre da Acacias. Cayetana però non è affatto contenta di questa soluzione.