Anticipazioni Una vita, 25 gennaio 2017: notizia shock per Teresa e Fabiana?

Le trame della soap spagnola raccontano che entramene le donne hanno la sensazione di essersi già incontrate in passato

E’ giunto il momento delle anticipazioni Una vita e vi riveliamo che il 25 gennaio 2017 al consueto orario delle 14.15 vedrete su Canale 5 che Teresa racconterà a Mauro la sua infanzia, mentre Leonor cerca di evitare che Navas la denunci; Fabiana ha la sensazione di aver già visto Teresa, e lei altrettanto. Cominceranno a ricordare?

Anticipazioni Una vita, puntata mercoledi 25 gennaio 2017: confidenze private

Teresa si reca di nuovo in convento, decisa ad allontanarsi da tutto; l’incontro con Fabiana, però, l’ha turbata, ed ella si rende conto, dopo aver a lungo riflettuto, che a donnaa sicuramente è una figura che ha a che fare col suo passato, una figura anche piuttosto importante.

Mauro, intanto, cerca di raggiungerla, ma suor Brigida cerca ancora una volta di impedire che i due possano parlarsi. Fortunatamente non riesce, e Garrido e Teresa si confrontano, con lei che gli racconta importanti particolari sulla sua infanzia difficile.

Anticipazioni Una vita ì, trama puntata mercoledi 25 gennaio 2017: un romanzo per Navas

 

Leonor decide una volta per tutte di affrontare l’editore Navas, furibondo per la pubblicazione del suo romanzo sulle domestiche. L’uoo minaccia di denunciarla per inadempienza contrattuale, ma la bella Hidalgo stavolta non è disposta a farsi minacciare.

La trama Una Vita racconta che ella riuscirà perfettamente a tenere testa all’uomo, ed alla fine gli proporrà, prima di procedere contro di lei, di leggere la seconda parte de “Il bivio”. L’uomo, sebbene irato, accetta la proposta: cosa succederà ancora tra i due?

Anticipazioni Una vita, puntata del 25 gennaio 2017: qualcosa torna a galla

 

Mentre Lolita riesce finalmente a riportare la pace, ameno in apparenza, tra Fabiana e Guadalupe, la domestica dei Palacios sembra essere certa dia aver già visto Teresa da qualche parte, anche se non riesce a ricordare esattamente dove.

Le anteprime riguardanti la soap Una Vita rivelano unoltre che intanto la giovane donna è molto turbata dopo il colloquio con Mauro, e suor Brigida accusa quest’ultimo di aver provocato nella ragazza molto dolore.

Concludiamo momentaneamente le trame della telenovela Una Vita invitandovi a non perdere le prossime anticipazioni sulle puntate spagnole.

Lascia un commento