Una vita anticipazioni 25 ottobre 2017, Casilda in trappola

Sorpresa per la giovane domestica di casa Hidalgo, che riceve un insolito ed inaspettato invito

Mentre Rosina e Liberto si vedono in segreto e rischiano di essere scoperti da Susana, che comincia a sospettare qualcosa, nella puntata Una Vita del 25-10-2017 vedrete che Casilda riceve un appuntamento anonimo e crede che che l’invito venga da Martin.

Intanto Enriqueta scopre che Martin ha fatto sparire le pellicole girate insieme e decide di vendicarsi, mentre Felipe scopre che Huertas ha parlato male di lui in tutto il quartiere.

Litigio pubblico

Felipe cura la causa della fabbrica di tabacchi contro Huertas Lopez, la domestica dei Palacios, e scopre che la ragazza ha parlato male di lui in tutto il quartiere. Folle di rabbia, l’avvocato decide di affrontare apertamente la sfrontata cameriera. I due litigano furiosamente per strada, e la tensione fra loro appare sempre più evidente.

L’avvocato Alvarez Hermoso si è mostrato da subito ostile alla giovane pasionaria prima perché ha inculcato idee rivoluzionarie nelle domestiche, poi per il rifiuto di ritirare la denuncia contro la fabbrica di tabacchi da lui difesa. Lui ha reagito in maniera forte minacciando di accusarla di sabotaggio, per cui i toni fra i due sono piuttosto alti. Eppure, serpeggia un’attrazione fra loro che sfocerà in una passione che non riusciranno a tenere a freno.

Vendetta di donna

Enriqueta ha scoperto che Martin è riuscito a liberarsi di tutte le pellicole che hanno girato insieme, e, furibonda, escogita un piano per vendicarsi dell’ex soldato e fare in modo che Casilda lo lasci. Intanto, la domestica di casa Hidalgo riceve un biglietto anonimo in cui qualcuno le dà appuntamento chiedendole di farsi bella e di presentarsi al cinematografo.

Al settimo cielo, la giovane crede che il suo amato marito stia preparando una sorpresa per lei, e non perde tempo a prepararsi per andare all’appuntamento. Avrà davvero la sorpresa che si aspetta?

Tresca scoperta?

Rosina e Liberto continuano a frequentarsi in gran segreto, ma corrono il rischio di essere scoperti da Susana, che comincia ad avere dei sospetti. La bigotta signora reagirebbe infatti molto male se sapesse che il giovane nipote frequenta una donna molto più adulta, nello specifico una vedova sua amica, e senz’altro griderebbe allo scandalo.

Eppure si scoprirà che proprio lei nasconde un segreto molto scottante legato al suo passato. Intanto, Humildad ha informato Cayetana di voler lasciare il patronato; la dark lady, allora, le chiede di rifletterci con molta attenzione: inaspettatamente, se si riflette sull’inizio del loro rapporto, lei desidererebbe che rimanesse al collegio.