Anticipazioni Una vita, 26 gennaio 2017: un patronato per German, il consiglio della Regina

La Regina di Spagna propone a Cayetana una fondazione intitolata al defunto marito mentre Trini e victor continuano a indagare su Lourdes

Le anticipazioni Una vita riguardano la puntata del 26 gennaio 2017 e raccontano che Trini e Victor, non potendo più contare sull’aiuto di Fabiana, hanno un’altra idea per cercare informazioni su Lourdes, ma il loro piano non riesce. Pablo chiede a Leandro di dare lavoro a Martin, mentre la Regina va a far visita a Cayetana e le dà un suggerimento.

Anticipazioni Una vita, puntata del 26 gennaio 2017: Trini e Victor senza rete

Dopo che Fabiana è stata colta in flagrante da Lourdes, Trini e Victor hanno perso un’importante alleata nella caccia alle prove contro l’ambigua e bugiarda moglie di Ramon. Per ottenere importanti informazioni sulla donna, allora, i due pensano di ricorrere ai lavoratori del cantiere che si occupa dei lavori di ristrutturazione delle proprietà Palacios.

Victor e Trini fanno così una incredibile scoperta: i lavoratori sono stati tutti licenziati dall’ingegner Ibarra, e che quest’ultimo uscirà insieme a Maria Luisa. Facile vedere anche dietro a quest’ultima mossa lo zampino di Lourdes: sarà stata lei ad organizzare l’appuntamento della figlia in pasticceria?

Anticipazioni Una Vita, trama della puntata di giovedì 26-1-2017: Pablo aiuta Martin

 

Intanto, Pablo ha capito che Martin è un bravo ragazzo e che fra lui e Casilda sta nascendo qualcosa. Così, egli pensa di aiutarlo a trovare una sistemazione più stabile: il giovane marito di Leonor chiede a Leandro di assumere il ragazzo in sartoria.

Le anteprime sulla telenovela Una Vita rivelano che la madre di Leandro, Susana aveva rifiutato la richiesta di Casilda di dare lavoro al giovane, ma Pablo insiste con il figlio, che, come prevedibile, si mostra comprensivo ed intercede presso la madre per assumere Martin.

Anticipazioni Una vita, puntata del 26 gennaio 2017: un consiglio saggio ed una singolare richiesta

 

Cayetana, intanto, sembra riacquistare il proprio prestigio in società e nel condominio. La donna riceve la visita della Regina di Spagna, che torna a trovarla dopo averla duramente umiliata in passato. La sovrana, durante un the in casa della Sotero, propone a quest’ultima di dare vita ad una fondazione per aiutare i più bisognosi.

Il patronato dovrebbe essere, secondo Maria Cristina, intitolato a German De la Serna, il compianto medico che era sposato con Cayetana. Quest’ultima sembra propensa ad ascoltare il suggerimento di sua Maestà, e trova il coraggio di farle una richiesta: ella vorrebbe che la aiutasse a distogliere l’attenzione di Mauro da lei.

Chiudiamo le anticipazioni Una vita e vi invitiamo a rimanere con noi per non perdere le prossime novità sulla telenovela spagnola.

Lascia un commento