Una vita: anticipazioni 26 giugno 2017, assassinio e la verità su Victor
La morte di Duran

Un crudele omicidio, oltre a ricatti e ad incredibili segreti, caratterizzano le puntate della soap “Una Vita”, nelle quali Trini farà una scoperta terribile: troverà Duran in fin di vita e quest’ultimo, prima di esalare l’ultimo respiro, le confesserà il nome dell’assassino. Mentre Teresa decide di sfruttare quello che sa su Oliva e Cayetana, Paciencia diventa cieca, e Servante lucra sulla sua infermità. Inoltre le anticipazioni di “Una Vita” del 26 Giugno 2017 svelano che Leandro vuole a tutti i costi far sapere qual’è la verità su Victor. Riuscirà nel suo intento?

Una vita anticipazioni | 26 giugno 2017: Teresa ricatta Oliva

Dopo aver capito che Oliva, su istigazione di Cayetana, redige false liste per l’iscrizione degli orfani al collegio, Teresa decide di usare le informazioni in suo possesso per ricattare Oliva.

La giovane insegnante, che ha scoperto la relazione clandestina dell’uomo con Cayetana, minaccia di rivelare tutto alla moglie del segretario del Vescovo se egli non si deciderà ad ammettere in collegio i piccoli esclusi dalla falsa Sotelo, che vorrebbe invece creare un collegio d’élite aperto solo ai componenti delle famiglie prestigiose.

Una vita anticipazioni | 26 Giugno 2017: Duran assassinato

Mentre Rosina litiga con Leonor e Pablo perché non vuole che Felipe difenda Martin, Trini ascolta una conversazione fra Gines e Ramon, in cui il Penaranda consigliava al Palacios di prestare il denaro a Duran.

Così la donna va a cercare quest’ultimo, e lo trova in fin di vita. Prima di esalare l’ultimo respiro, l’uomo riesce a pronunciare, anche se solo parzialmente, il nome del suo assassino, Clemente Heredia.

Una vita anticipazioni | 26 giugno 2017: agitazione nel condominio

Intanto, c’è grande fermento in condominio. Il custode Servante approfitta della condizione di sua moglie Paciencia, divenuta momentaneamente cieca, per fare in modo che ella, a sua completa insaputa, chieda l’elemosina in strada.

Maria Luisa Palacios ha organizzato una cena con suo padre, Trini e Victor, e, percepita la tensione fra i due, cerca di favorire la loro riconciliazione. Leandro, intanto, dice a Juliana di voler far sapere a tutti che il giovane Ferrero è suo figlio. Perché Heredia ha ucciso Duran?