Una vita 26 settembre 2017, amanti e segreti

Rosina cede finalmente alle lusinghe di Liberto, mentre Fabiana non sa come comportarsi

Una nuova relazione segreta nasce ad Acacias, infatti le anticipazioni della puntata Una vita del 26 settembre 2017 rivelano che Rosina prende una decisione molto importante: accetta di intraprendere una conoscenza col giovane Liberto, a patto che nessuno venga a conoscenza della cosa. Intanto Fabiana, che vorrebbe costituirsi per amore della figlia Cayetana, è frenata da qualcosa che scompiglia i suoi piani. Arriva ad Acacias un nuovo commissario che si scoprirà essere amico di Humildad e potrebbe essere molto utile a Mauro San Emeterio per incastrare una volta per tutte la perfida Sotelo.

Una relazione clandestina

Anche e forse soprattutto grazie alle “interferenze” del marito Maximiliano, che le ha suggerito di togliere il lutto e ritornare a vivere, Rosina Hidalgo accetta finalmente di lasciarsi corteggiare da Liberto, ma pone una condizione alla loro frequentazione.

La vedova chiede infatti al giovane di vedersi in maniera discreta. Nessuno dovrà sapere del loro rapporto, e dovranno vedersi di nascosto. Lui, che sembra davvero molto attratto dalla matura signora, accetterà di buon grado.

Nuove sorprese in arrivo

L’arrivo del nuovo commissario, Ignacio Del Valle, un integerrimo ex militare, sembra creare una situazione favorevole a Mauro, e  si rivela molto importante riguardo alle indagini di quest’ultimo contro Cayetana.

L’ispettore, però, non sa ancora che l’uomo è un grande amico della famiglia Varela, ed in particolare di Humildad, sua moglie. La cosa potrebbe dunque costituire un ostacolo per il nostro funzionario di polizia?

La confusione di Fabiana

Fabiana, di fronte alla richiesta della figlia, che vorrebbe che si costituisse per la morte di Ursula, è molto combattuta. Da un lato, infatti, ella farebbe qualsiasi cosa per risparmiare alla figlia l’umiliazione dell’ennesimo arresto; dall’altro è molto spaventata e non sa cosa fare.

Infine, ella pensa di autoaccusarsi della morte di Ursula con una lettera e poi andarsene dalla città. Cayetana, però, glielo impedisce: deve andare in carcere al suo posto. Fabiana, a questo punto, con la morte nel cuore, vorrebbe costituirsi, ma accade qualcosa di veramente inaspettato.

Le dinamiche della telenovela Una Vita stanno per cambiare, con nuovi e clamorosi risvolti. Non perdete le anteprime delle puntate spagnole per scoprirne di più e restare aggiornati sulle vicende di Acacias 38.