Anticipazioni Una vita, puntate 27-30 Dicembre 2016: la falsa identità di Cayetana

Le trame della soap spagnola raccontano che l’ispettore Mauro attraverso le sue indagini scopre qualcosa di sconvolgente sulla Sotero

Arrivano le anticipazioni Una vita relative alle puntate trasmesse dal 27 al 30 dicembre 2016 in cui viene autorizzata la riesumazione dei cadaveri di Manuela e German ma Guadalupe non è d’accordo e Fabiana la accusa di mentire. Indagando su Cayetana, Mauro scopre che la donna potrebbe avere usurpato l’identità di un’altra. Rosina consulta un chirurgo plastico, Ramon acconsente al fidanzamento fra Victor e Maria Luisa.

  • Cominciamo con la puntata Una Vita di martedì 27 dicembre 2016 svelandovi che l’episcopato autorizza la riesumazione dei cadaveri di Manuela e German, che potrebbe a questo punto avvenire anche senza l’autorizzazione di Guadalupe. Mauro, però, ha qualche dubbio sulla messa in atto. Saputo che Berta è una talpa della polizia, Cayetana vorrebbe denunciarla; durante la notte, poi, la donna si avvicina alla Sotero con un cuscino fra le mani.
  • Il viaggio nelle trame Una vita continua con la puntata che vedremo mercoledì 28 dicembre 2016 in cui Berta tenta di soffocare Cayetana con un cuscino, ma viene fermata appena in tempo dalle guardie. Mauro, che sta indagando sulla Sotero, cerca di rianimare quest’ultima, e si accorge che non ha sull’addome una cicatrice che comproverebbe un intervento all’appendice subito nell’infanzia. Qual è la vera identità della donna?
  • Siamo così arrivati alla puntata della telenovela Una Vita in onda giovedì 29 dicembre 2016 e in cui Ramon autorizzerà il fidanzamento di Maria Luisa con Victor, mentre Servante e Paciencia vengono liberati da Tano. Felipe informa Mauro che i parenti di Manuela non vogliono la riesumazione, e lui pensa abbiano qualcosa da nascondere. E mentre l’ispettore consulta il medico che ha operato Cayetana da bambina, il dottor Viejo, Felipe rifiuta di assistere Pablo e Guadalupe. Cayetana scrive intanto al ministro dell’Interno. Rosina fissa un appuntamento col chirurgo Malia, nonostante i consigli di Casilda.
  • La trama dell’episodio che sarà trasmesso venerdì 30 dicembre vedrà Lourdes confidare a Juliana che il suo matrimonio con Ramon non è felice, anche se lei cerca di far credere il contrario a Trini. Fabiana accusa Guadalupe di aver mentito sulla morte di Manuela e German, mentre Leonor comincia a scrivere il secondo capitolo di “L’ardua scelta”; Mauro rivela a Felipe di avere dei sospetti sull’identità di Cayetana, mentre quest’ultima nomina Celia sua procuratrice legale. Il dottor Viejo ha una fotografia che ritrae Cayetana al tempo dell’intervento insieme ad un’altra bambina e, contemporaneamente, si vede una maestra elementare al lavoro. Quale sarà la verità?

Sabato 31 dicembre 2016 l’episodio della telenovela spagnola non sarà trasmesso per lasciare spazio alla programmazione natalizia di Mediaset ma in ogni caso le anticipazioni Una vita continueranno ad aggiornarvi con le vicende degli abitanti di Acacias.