Anticipazioni Una vita, 27 gennaio 2017: Teresa ha bisogno di San Emeterio

la maestra chiede l’aiuto dell’ispettore Mauro e fra loro l’aria diventa elettrica mentre Leonor riceve buone notizie

Ecco nuove anticipazioni Una Vita e la trama della puntata di venerdì 27 Gennaio 2017 in cui Teresa decide di vedere chiaro sulle proprie origini e chiede per questo aiuto a Mauro, mentre Leonor gioca la sua ultima carta per evitare la denuncia da parte di Navas. Felipe e Celia, intanto, scoprono che si parla di loro nel romanzo di Leonor.

Anticipazioni Una vita, puntata venerdì 27 gennaio 2017: pericolosamente vicini

Mentre Cayetana chiede alla Regina di Spagna aiuto per potersi finalmente liberare di Mauro, che la sta mettendo a dura prova con le sue indagini, anche Teresa pensa di affidarsi a lui, ovviamente per motivi diversi. La giovane insegnante chiede l’aiuto di Mauro per poter finalmente scoprire la sua vera identità.

Fra i due si crea un momento di grande intimità, ed essi arrivano quasi al punto di scambiarsi un bacio. Se il rapporto fra loro dovesse effettivamente diventare più stretto, questo potrebbe in qualche modo intralciare o compromettere le indagini?

Anticipazioni Una vita, trama episodio venerdì 27-1-2017: Navas decide

 

Leonor, intanto, si trova in una situazione molto delicata. Il suo editore, Navas, che le aveva corrisposto degli anticipi in denaro per scrivere la seconda parte di “L’ardua scelta”, il successo editoriale che aveva pubblicato con lo pseudonimo maschile di Leopoldo Safo, è molto arrabbiato con lei.

Leonor ha pubblicato grazie al padre Maximiliano ed a Pablo il romanzo sulla vita delle domestiche che a Navas non era piaciuto, “Servire e tacere”, e l’uomo non ha affatto gradito la cosa. Anzi, ha minacciato di denunciare la bella Hidalgo per inadempienza contrattuale. La ragazza, però, lo invita a leggere la seconda parte de “Il bivio”, e l’uomo accetta così, dopo la lettura, deciderà di non denunciare più Leonor.

Anticipazioni Una vita, puntata del 27 gennaio 2017: sgradevole scoperta

 

La trama Una Vita rivela che intanto Felipe e Celia fanno il doppio gioco con Mauro e Cayetana; Celia ha infatti confidato al marito che la Sotero le ha chiesto di passarle informazioni su Mauro, il commissario di polizia.

Quindi, i coniugi Alvarez Hermoso riconoscono nel romanzo di Leonor un pezzo della loro triste storia personale: la relazione di Felipe con Herminia e la perdita del bambino che Celia aspettava. La scoperta suscita l’ira di Felipe, e rinnova il dolore nella fragile Celia. Ci saranno dunque ritorsioni sull’autrice?

Lo scoprirete preato con le prossime anticipazioni Una Vita.

Lascia un commento