Una vita anticipazioni, 27 giugno 2017: scoperto il segreto di Teresa

I misteri della giovane insegnante vengono fuori grazie a Fabiana nelle prossime puntate di “Una Vita”

A “Una vita” vengono rivelati diversi misteri e segreti, mentre c’è un amore che trionfa: Felipe suggerisce a Teresa di informare Mauro su quello che ha scoperto, mentre l’ispettore decide di annullare le nozze con Humildad perché è ancora innamorato della giovane insegnante. Cayetana, intanto, sguinzaglia la madre Fabiana alle calcagna della Sierra: le anticipazioni della soap “Una vita” riguardanti la puntata del 27 giugno 2017 raccontano che la domestica scoprirà uno scottante segreto: di cosa si tratta?

Una vita anticipazioni 27 giugno 2017 | consigli (dis)interessati

Teresa ha scoperto che Cayetana ha una relazione con Oliva, il segretario del vescovo, e pensa di servirsi di ciò che saper ottenere il suo scopo, cioè quello di far ammettere gli orfani in collegio.

Le anticipazioni de “Una vita” raccontano che Felipe consiglia alla Sierra di rivelare a Mauro ciò che ha scoperto sul sottosegretario: San Emeterio è da sempre a caccia di qualsiasi prova per incastrare Cayetana, e questa potrebbe essere l’occasione giusta.

Una vita anticipazioni 27 giugno 2017 | il triangolo no

Nonostante abbia sempre saputo che lei e Mauro sono innamorati, Humildad si mostra dolce e affettuosa nei confronti di Teresa; la giovane Sierra, intanto, cerca in tutti i modi di evitare di partcipare come damigella d’onore alle nozze della Varela con Mauro.

Le anticipazioni de “Una vita” racontano intanto che Mauro spiega a Teresa di voler mandare all’aria il rapporto con Humildad perché non è innamorato di lei, e le propone di ritornare insieme a lui.

Una vita anticipazioni 27 giugno 2017 | una clamorosa scoperta

Nel frattempo, Cayetana continua a non fidarsi di Teresa, e per questo motivo chiede a Fabiana di tenerla d’occhio. La domestica segue dunque la bella Sierra, e la sorprende in commissariato in compagnia di Mauro, pronta a rivelargli tutto ciò che sa su Oliva.

Fabiana è sconvolta: dunque la giovane insegnante e l’ispettore si amano! La donna corre dunque ad Acacias e riferisce tutto alla figlia che giura di vendicarsi della bugie di Teresa che, videntemente, è complice del poliziotto. Cosa tramerà dunque la terribile dark lady?