Anticipazioni Una vita 27 novembre-1 dicembre 2017, una morte e un clamoroso arresto

Questa volta Mauro sembra aver vinto e il destino della Sotelo sembra segnato per sempre

Le anticipazioni delle prossime puntate della telenovela Una vita rivelano che Susana ruberà un assegno a Rosina e farà ricadere la colpa su Liberto: i due si lasceranno, mentre Humildad morirà dopo una lunga agonia. In base alle ultime parole della donna, Mauro arresta Cayetana per tentato omicidio, suscitando grande dolore in Teresa.

Leandro e Juliana soffrono molto del fatto che Susana non voglia presenziare alle loro nozze. Ramon non permetterà a Victor di portare ad un ballo importante sua figlia Maria Luisa, mentre il gesto di Servante verso le domestiche sancirà la loro riconciliazione. Felipe, intanto, proporrà a Huertas di diventare la sua mantenuta, ma la donna si prenderà gioco di lui e gli dirà di averlo usato solo per i suoi scopi.

Anticipazioni del 27 Novembre 2017

Ursula cerca di seminare zizzania tra Teresa e Cayetana, ricordando a quest’ultima che al momento della sua scomparsa la Sierra indagava per scoprire il luogo in cui sono sepolti i cadaveri di German e Manuela. Le domestiche, dopo aver scoperto che grazie a Servante è arrivata l’acqua corrente anche in soffitta, si riconciliano con lui. Guadalupe sospetta che Pablo gareggerà nella corsa di San Juan e decide di andare in scuderia. Tra madre e figlio nasce un accesso battibecco.

Trama del 28-11-2017

Il commissario Del Valle propone a Mauro di seguire il caso di Cayetana, che potrebbe finire in carcere per tentato omicidio. Teresa minaccia San Emeterio: se continuerà a tramare contro Cayetana lei gli dirà addio per sempre. Maria Luisa chiede a suo padre il permesso di andare a ballare con Victor, ma Ramon glielo nega. Lei, allora, chiede aiuto a Trini.

Episodio del 29 Novembre 2017

Leonor scopre che Rosina e Liberto sono ritornati insieme e, nonostante qualche esitazione, decide di accettare la loro relazione. Susana ha un piano segreto per separare per sempre i due innamorati, quindi, quando suo figlio Leandro le chiede di fare da testimone al suo matrimonio con Juliana, rifiuta seccamente affermando che non sarà presente alla cerimonia.

Trama del 30-11-2017

Humildad, dopo giorni di agonia ed atroci sofferenze, muore fra le braccia di Mauro e in presenza del commissario Del Valle. Quest’ultimo spinge San Emeterio ad accusare Cayetana di omicidio. Susana sottrae a Rosina un assegno e fa in modo che la vedova Hidalgo lo ritrovi nella giacca di Liberto. Ursula, presente alla scena, ne approfitta per infangare il giovane; così, Rosina schiaffeggia Liberto davanti a tutti, accusandola di averla sedotta per interesse e affermando che la loro storia è finita per sempre.

Anteprime dell’1 Dicembre 2017

Cayetana, terrorizzata all’idea di finire in carcere, chiede a Teresa di intercedere presso Mauro. La Sierra non esita a perdonare la causa dell’amica, ma l’ispettore è irremovibile. Felipe vorrebbe mantenere Huertas, che, però, gli confessa di averlo solo manipolato per raggiungere i suoi scopi. Cayetana, nel frattempo, viene arrestata in presenza di Teresa.

Lascia un commento