Anticipazioni Una vita, 28 dicembre 2016: ecco il segreto di Cayetana

Sta per emergere il clamoroso passato della vedova di German de la Serna e finalmente ci sono buone notizie per Maria Luisa e Victor

Siamo giunti alla puntata in onda il 28 dicembre 2016 e le anticipazioni Una Vita svelano che Berta cercherà di attentare alla vita di Cayetana, ma i suoi piani saranno ostacolati dall’intervento delle guardie. In quell’occasione, Mauro fa una sconvolgente scoperta, mentre Pablo riesce a convincere Navas a dare un’altra opportunità a Leonor. Ramon acconsente finalmente al fidanzamento di Maria Luisa con Victor.

Anticipazioni Una vita, puntata del 28 dicembre 2016: Cayetana viva per miracolo

Berta si avvicina nottetempo a Cayetana con un cuscino fra le mani: la sua intenzione è quella di soffocarla, ma fortunatamente le guardie arrivano appena in tempo per scongiurare la tragedia. In quell’occasione, Mauro scopre qualcosa di veramente assurdo.

L’ispettore sta indagando sul passato della Sotero, ed ha saputo che, durante l’infanzia, ella ha subito un intervento di appendicite, per cui dovrebbe avere una cicatrice sull’addome, della quale, però, non vi è traccia. Qual è il motivo?

Anticipazioni Una vita, puntata di mercoledi 28 dicembre 2016: un’altra opportunità

Intanto l’editore Rafael Navas, visto che Leonor non ha rispettato il contratto con la casa editrice, minaccia grosse ritorsioni, e nemmeno l’intervento di Maximiliano è servito a migliorare la situazione della figlia. Navas vorrebbe addirittura portare la ragazza in tribunale, e Pablo, per evitare che qesto avvenga, cerca di fare leva sull’ammirazione di lui per la bella Hidalgo.

Egli cerca dunque di convincere l’editore a dare ancora un po’ di tempo alla moglie, battendo sulle indiscusse qualità della ragazza. Navas sembrerebbe quasi persuaso, ma pretenderà che Leonor accetti di scrivere il secondo capitolo de “L’ardua scelta”.

Anticipazioni Una vita, puntata del 28 dicembre 2016: fidanzamento ufficiale

La trama Una Vita rivela che intanto Ramon Palacios ha avuto modo di verificare che sua figlia Maria Luisa è sinceramente innamorata di Victor, e per questo motivo decide di acconsentire al loro fidanzamento ufficiale.

Questo comporterà inevitabilmente il disaccordo con Lourdes che, nettamente contraria al rapporto fra i due, ricorrerà a qualsiasi mezzo pur di separarli. La donna, infatti, farà qualcosa di veramente grave pur di mettere la figlia contro il Ferrero e fare in modo che la loro storia finisca.

Concludiamo momentaneamente le anticipazioni Una Vita ma rimanete con noi per non perdere i prossimi aggiornamenti sulla seguitissima soap spagnola trasmessa da canale 5.