Una vita anticipazioni 28 ottobre 2017, scoperta shock di Casilda

La donna apprende una verità che la sconvolge e potrebbe mettere a rischio il suo matrimonio

Una verità che lascia senza parole Casilda, questo è uno dei temi della puntata Una Vita di sabato 28-10-2017, in cui la giovane si rende conto che suo marito Martin è il protagonista di una serie di pellicole a luci rosse girate con Enriqueta D’Or.

Huertas, dopo aver capito che Felipe potrebbe avere un asso nella manica contro di lei, gioca la carta della seduzione baciando con passione l’avvocato, Teresa, intanto, continua a star male, e Cayetana le propone di trasferirsi a casa sua.

Seduzione pericolosa

Impegnato nella difficile causa che lo vede schierato in difesa di una fabbrica di tabacco, Felipe Alvarez Hermoso si trova a dover fronteggiare una controparte piuttosto determinata, ossia Huertas Lopez, la nuova domestica dei Palacios. La ragazza ha infatti lavorato alle dipendenze della fabbrica, ed è accusata di aver provocato un sabotaggio ai danni della stessa in occasione di uno sciopero da lei organizzato.

Felipe, che aveva invano cercato una mediazione con Huertas, sembra però avere un testimone che potrebbe fargli vincere la causa. A questo punto, la donna incontra il legale e, dopo una accesa discussione, lo bacia appassionatamente.

Sorpresa amara per Casilda

Già da tempo Casilda, sia pure inconsapevolmente, è molto vicina a scoprire la verità sulle attività cinematografiche del marito Martin. Quest’ultimo è riuscito già una volta ad evitare che la giovane moglie venisse a sapere come stanno veramente le cose, ma mantenere a lungo questo segreto appare più difficile del previsto. Enriqueta D’Or, infatti, la partner di Martin che ha delle mire su di lui, rema contro la serenità coniugale del giovane soldato, e fa di tutto perché venga scoperto.

Così, la giovane ed ingenua domestica degli Hidalgo va nuovamente al cinematografo e grande è la sua sorpresa quando scopre che il marito è protagonista di una pellicola erotica girata insieme alla procace e seducente Enriqueta. Dapprima sorpresa, quindi molto turbata, la ragazza fugge precipitosamente via, ed il suo primo pensiero è quello di porre fine al suo matrimonio con l’ex soldato.

Una strana ed inaspettata proposta

Nel frattempo, Teresa sta sempre peggio, e Cayetana ha reso molto a cuore la sua situazione. La donna, infatti, vuole stare vicina all’amica, e pensa di offrirle tutto il suo sostegno: ella cerca infatti di convincerla a trasferirsi a casa sua. Così avrà tutto quello di cui ha bisogno e sarà assistita nel migliore dei modi. La Sierra, che si sente molto legata a colei che ha usurpato tutti i suoi diritti, è fortemente tentata di accettare.

Proprio mentre le due danno stanno chiacchierando valutando questa possibilità, la Sierra viene colta da terribili allucinazioni, e stramazza al suolo. La situazione dunque sta notevolmente peggiorando: occorre intervenire subito per capire qual è il male oscuro che opprime la giovane insegnante: che cos’ha veramente?