Anticipazioni Una vita, 29 dicembre 2016: i dubbi di Mauro, Cayetana vuole uscire

Le trame della soap spagnola svelano che la Sotero non resiste più dietro le sbarre e si mobilita per essere libera

Le anticipazioni Una vita del 29 dicembre 2016 mostrano Cayetana non sopportare più la detenzione e vorrebbe farsi aiutare da qualcuno di importante per uscire dal carcere Felipe dubita di Pablo e Guadalupe, e decide di non assisterli più. Rosina, intanto, si rivolge ad un chirurgo plastico, mentre Lourdes cerca di far credere a Trini che fra lei e Ramon tutto proceda per il meglio.

Anticipazioni Una vita, puntata giovedì 29 dicembre 2016: le manovre di Cayetana

Sempre più spaventata dopo l’aggressione subita in cella da Berta, alla quale è scampata per miracolo, Cayetana muove disperatamente tutte le sue pedine per poter uscire di prigione al più presto possibile. La donna consegnerà ad Ursula, venuta a farle visita in carcere, una lettera importantissima da far recapitare al più presto al Ministero dell’Interno.

In questo modo la Sotero spera di accelerare i tempi della sua liberazione grazie alle importanti conoscenze di cui gode. Mauro, nel frattempo, che sta indagando sul passato della donna, ha dei dubbi sulla sua vera identità: egli rintraccerà il dottor Viejo, l’uomo che ha operato Cayetana da bambina.

Anticipazioni Una vita, puntata di giovedì 29-12-2016: sospetti ed intrighi

Nel frattempo, Felipe Alvarez Hermoso comincia a dubitare della buona fede dei Blasco, Pablo e Guadalupe, rispettivamente fratello e madre di Manuela Manzano. Quando i due si sono opposti alla riesumazione dei cadaveri, Felipe, anche dopo essersi confrontato con Mauro, ha cominciato a sospettare che potessero avere qualcosa da nascondere.

Per questo motiva, egli deciderà a questo punto di non assisterli più. E sempre a tale proposito, Fabiana, in soffitta, accuserà Guadalupe di aver mentito in merito alla morte di German e di Manuela, e di averlo fatto solo per poter accusare Cayetana.

Anticipazioni Una vita, puntata del 29 dicembre 2016: una iniziativa azzardata

Nelle recenti puntate Una vita abbiamo assistito ai disperati tentativi di seduzione di Rosina nei confronti del marito Maximiliano, peraltro rimasti infruttuosi. La causa non dipende certamente dalla donna che, però, si sente comunque inesorabilmente lanciata verso il viale del tramonto. Dopo aver letto un articolo su un gornale, Rosina deciderà, nonostante i suggerimenti di Casilda, di affidarsi ad un chirurgo estetico, il dottor Malia, per ritrovare freschezza e gioventù.

Nel frattempo, Trini capisce che Ramon è molto infelice, nonostante Lourdes non perda occasione di umiliarla in pubblico, in presenza delle sue amiche: la donna non fa altro che ripetere che tra lei e il suo amato marito va tutto per il meglio, solo per fare un dispetto alla Crespo.

Chiudiamo le anticipazioni Una vita e vi invitiamo a rimanere con noi su queste pagine per non perdere le prossime novità che riguarderanno la telenovela che ha per protagonisti gli abitanti del condominio Acacias.